Un tragico destino ha accomunato padre e figlio, morti a distanza di pochi mesi, entrambi in seguito ad un malore. E’ accaduto a Colmurano dove questa sera intorno alle 19,30, all’età di 33 anni è morto Marco Cioci. L’uomo che lavorava da Santoni a Corridonia era il figlio di Carlo Cioci, sindacalista della Cgil, morto lo scorso 13 marzo, colto da un infarto proprio mentre stava raggiungendo il figlio Marco che aveva avuto un piccolo incidente d’auto (leggi l’articolo).
La famiglia, già profondamente segnata dal lutto per la scomparsa di Carlo, 60 anni, si trova ad affrontare a distanza di poco più di due mesi, un’altra terribile tragedia.
La notizia della scomparsa di Marco, trovato senza vita in casa sua, ha immediatamente fatto il giro del paese, suscitando profondo cordoglio soprattutto per la mamma Ivana Properzi.
Così la comunità di Colmurano perde un’altra giovane vita dopo che nelle scorse settimane aveva dato l’addio a Valentina, tredicenne stroncata da una lunga e terribile malattia (leggi l’articolo).
I funerali di Marco Cioci si svolgeranno venerdì alle ore 10 nella chiesa di Comurano.
(a. p.)
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma si può morire a 32anni?
No, è ingiusto morire così giovani e terribile per la famiglia …
A volte il destino è davvero crudele
Ciao Marco 🙁
Non giusto morire così giovani quando si ha una vita davanti .
Riposa in pace…..
Riposa in pace Marco.
🙁
terribile 🙁
Queste sono tragedie che ti cambiano profondamente. Povera mamma come e dove trovera la forza di andare avanti. Che Dio l’ aiuti.
ciao riccio r.ip.
r.i.p.
ovunque voi siate…per sempre amici non vi dimenticheremo mai!!!!!!!!!! Ciao Marco
Terrificante tragedia. Ivana Properzi siamo tutti vicini a te.
terrificante! che possano riposare entrambi in pace in Cristo.
RIP