Dopo un lunghissimo iter che va avanti dal 2009 (leggi l’articolo), è stato deciso che si farà il campo sportivo in erba sintetica nella frazione di Villa Potenza. Infatti la Giunta comunale ha approvato l’atto di indirizzo per l’avvio della realizzazione del campo da calcio. L’opera è inserita nel programma triennale 2014/2016 dei lavori pubblici approvato in Consiglio comunale unitamente al bilancio di previsione 2014. La delibera definisce la modalità di gara attraverso un rapporto di partenariato tra Comune e privato da individuarsi tramite gara. L’atto deliberativo di indirizzo sarà ora sottoposto al Consiglio comunale previo passaggio nella commissione consiliare competente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo cinque anni il rifacimento in sintetico della campo sportivo di Villa Potenza viene inserito nel piano triennale 2014/2016, in definitiva OTTO ANNI. VIVA LA CELERITÀ, E PER FORTUNA CHE HANNO RIFATTO ANCHE IL PONTE……..ALTRIMENTI?…..
Non è il rifacimento del campo sportivo di Villa Potenza,
La giunta comunale ha approvato l’atto di indirizzo per l’avvio della REALIZZAZIONE di un NUOVO campo da calcio in sintetico.
È un altro piccolo passo, speriamo bene.
Attenzione ai soliti annunci della giunta Carancini fatti come sempre a ridosso delle elezioni!!
Il prg dove sorgerà il campo deve essere ancora approvato, manca il parere favorevole della provincia e i soldi sono a bilancio di previsione 2014/2016!!
Manca il passaggio in commissione e in consiglio comunale e prima della realizzazione passaranno tante lune PURTROPPO!!!
Ricordo poi che l’assesore Canesin in una assemblea pubblica voluta dalla HR calcio promise difronte a tutta la platea gremita che i lavori sarebbero partiti entro dicembre 2012, oggi che giorno è???
Le bugie hanno le gambe corte e il tempo come sempre è galantuomo