di Laura Boccanera
Non ce l’ha fatta Patrizia Del Sordo, la 56enne investita attorno alla mezzanotte lungo la SS 16, in via Cristoforo Colombo all’altezza del Drink Bar “Le Fate”. La donna è stata colpita e gettata a terra mentre attraversava la strada. Una Smart, che viaggiava verso nord, condotta da un uomo l’ha investita e scaraventata sull’asfalto. La donna è rotolata per qualche metro: era appena uscita dal bar dove aveva acquistato una brioche e stava attraversando la statale per recuperare la sua macchina. Violentissimo l’impatto che ha sfondato letteralmente il parabrezza della Smart. La barista ha sentito un colpo secco e ha chiamato i soccorsi insieme con gli avventori del locale. La 56enne era una cliente abituale del bar. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno condotta in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. A tarda notte è morta all’ospedale di Civitanova. Per i rilievi sono intervenuti una pattuglia della Polizia Stradale di Civitanova e una volante del Commissariato in supporto.
Nata a Teramo, Patrizia Del Sordo era residente da diversi anni in via Giacosa (zona Villa Eugenia), a Civitanova. Era divorziata e abitava con la madre. Lavorava per la cooperativa Il Nodo che effettua servizi per il Comune relativi ad ambiente e assistenza sociale.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
loro fanno i centri commerciali e la gente continua a morire sulle strade buie!!! un’altra tragedia che si poteva evitare!! vergogna!!
e con strisce pedonali sbiancate ed invisibili anche ai pedoni. in viale matteotti hanno rifatto le strisce dei parcheggi auto, ma si son guardati bene dal rimbiancare quelle pedonali.
la viabilità è un macello. quanti morti sulle strade cittadine per la totale mancanza di sicurezza che non è in cima alla “to do” list della disgraziata amministrazione civitanovese. la città in mano a dei banditi che pensano solo a saziare gli appetiti di costruttori senza le carte in regola
ma nemmeno davanti alla morte di una persona la smettete di fare le vostre basse considerazioni .
la zona è molto buia non c’è un lampione e la gente attraversa ma non capisce che chi guida non vede bene perchè le luci delle macchine opposte specchiano,è una disgrazia ma la zona da lì a porto potenza è tutta così..
sig. Paolo Di Bella. non sono basse le nostre considerazioni (il cui unico obiettivo è evitare altri morti), ma le luci e i colori delle strisce pedonali in quella zona.
Una soluzione per abbattere gli incidenti mortali c’è!!!! Speed Check……