Investimento sulla Statale
Muore una donna

CIVITANOVA - Tragico incidente in via Cristoforo Colombo a Fontespina. Patrizia Del Sordo, 56 anni, stava attraversando la strada quando è stata investita da una Smart. (Ultimo aggiornamento alle ore 13)
- caricamento letture

2014-04-16 00.34.06

Patrizia Del Sordo

Patrizia Del Sordo

 

di Laura Boccanera

Non ce l’ha fatta Patrizia Del Sordo, la 56enne investita  attorno alla mezzanotte lungo la SS 16, in via Cristoforo Colombo all’altezza del Drink Bar “Le Fate”. La donna è stata colpita e gettata a terra mentre attraversava la strada. Una Smart, che viaggiava verso nord, condotta da un uomo l’ha investita e scaraventata sull’asfalto. La donna è rotolata per qualche metro: era appena uscita dal bar dove aveva acquistato una brioche e stava attraversando la statale per recuperare la sua macchina. Violentissimo l’impatto che ha sfondato letteralmente il parabrezza della Smart. La barista ha sentito un colpo secco e ha chiamato i soccorsi insieme con gli avventori del locale. La 56enne era una cliente abituale del bar. Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno condotta in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.  A tarda notte è morta all’ospedale di Civitanova. Per i rilievi sono intervenuti una pattuglia della Polizia Stradale di Civitanova e una volante del Commissariato in supporto.

Nata a Teramo, Patrizia Del Sordo era residente da diversi anni in via Giacosa  (zona Villa Eugenia), a Civitanova. Era divorziata e abitava con la madre. Lavorava per la cooperativa Il Nodo che effettua servizi per il Comune relativi ad ambiente e assistenza sociale.

(servizio in  aggiornamento)

 

2014-04-16 00.35.59

2014-04-16 00.32.18



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X