di Andrea Busiello
Tra le tifoserie di Maceratese e Recanatese non ci sono mai stati precedenti incresciosi negli anni passati e la decisione di apportare delle forti limitazioni alla tifoseria in vista di questo match, aveva suscitato qualche perplessità (leggi l’articolo). Biglietto nominale e prevendita obbligatoria sono sembrate delle soluzioni un pò estreme per due tifoserie che non creano mai particolari disagi in giro per l’Italia e a tal proposito la tifoseria organizzata della Maceratese ha preso una dura posizione: “La Curva Just, disgustata per l’inaccettabile, inconcepibile e tardiva decisione di limitare la trasferta di Recanati ai soli biglietti nominativi – si legge nella nota stampa emanata dalla frangia di supporter biancorossi – Decide di disertare la trasferta del Tubaldi. Pertanto a Recanati la Maceratese non sarà supportata da nessuno dei gruppi della tifoseria organizzata”. Intanto, in vista del confronto contro i biancorossi, la società leopardiana ha indetto la “Giornata Giallorossa”. Ciò vuole dire che non saranno valide le tessere di abbonamento ed il prezzo del biglietto per assistere all’incontro è stato fissato a 10 euro per tutti i settori dello stadio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Obbedisco e resto a casa. A malincuore ma è necessario lanciare un segnale di forte protesta verso chi ci tratta da delinquenti. Questa è l’ennesima decisione scandalosa, sconcertante e offensiva nei confronti di una tifoseria sempre corretta. Simili provvedimenti per Recanatese-Maceratese sono un vero e proprio insulto sia per Macerata che per Recanati. Vergognatevi.
al ridicolo non cè mai fine!!!!! che pozza pioe fino a domatina da san marone fino a fontespina…..
Chi prende certe decisioni,forse e’ abituato a giocare a battaglia navale.Vergogna!
Completamente fuori luogo la decisione della curva Just che non si può arrogare il diritto di decidere per tutti. Inopportuno il comportamento della Questura ma in questo modo si danneggia solo la squadra. Bisogna eventualmente trovare altre forme di protesta, questa è penalizzante per la squadra e quindi è sbagliata.
Qua’se sta esagerenno .. ma questo nasce grazie a sti ” ultras” da tastiera che scrivono SCRIVONO SCRIVONO e quisti CHE LEGGONO EEE AI VOJA QUANTO LEGGONO .. che munnu de mm.erda