di Andrea Busiello
La partita è senza dubbio più importante per la Recanatese che per la Maceratese ma domenica al Tubaldi (alle 15) nessuno vorrà perdere. I biancorossi di mister Di Fabio arrivano a questa gara con 9 punti nelle ultime quattro partite (l’unica sconfitta contro la capolista Ancona) e un quarto posto praticamente certo. Per arrivare più in alto Borrelli e compagni dovranno chiudere in bellezza la stagione regolare, visto che il Termoli ha quattro punti di vantaggio e il Matelica cinque. I play off sono praticamente blindati dati gli otto punti di vantaggio sulla coppia Giulianova-Vis Pesaro, ma il finale di stagione può essere molto utile per arrivare nel migliore dei modi alle gare secche degli spareggi promozione (per quello che valgono!). La Recanatese viene da un periodo brillante dove i ragazzi di Amaolo stanno lottando con le unghie e con i denti per ottenere la salvezza senza passare per la tortuosa via dei play out. A cinque giornate dalla fine del campionato, la situazione in coda è davvero ingarbugliata.
I leopardiani ad oggi sarebbero salvi ma per centrare l’obiettivo servono ancora tanti punti da qui alla fine del campionato e di sicuro Galli e soci vorranno fare risultato contro la Maceratese. In vista del confronto sono arrivate nel pomeriggio delle limitazioni importanti: infatti l’acquisto dei biglietti sarà nominativa, personale e condizionata all’esibizione di un documento d’identità. La vendita inizierà domani (venerdì) e si chiuderà sabato alle 19. A Macerata i punti vendita sono i seguenti: Centro Sportivo Collevario; Bar Campo Sportivo; Il Telefono di Eros Sardella in Corso Cairoli e la Profumeria Piangiarelli in Corso Matteotti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mai un insulto mai uno screzio niente di niente co recanati sta alzata de ingegno a che pro?questa del biglietto nominale sembra fatta apposta per aizzare gli animi io proprio non li capisco!