(In alto il video di presentazione)
Fabio Bottiglieri, l’esponente del Movimento 5 stelle di Civitanova si candida alle elezioni europee con il partito di Beppe Grillo. L’annuncio ovviamente è arrivato dal web con la pubblicazione del video di presentazione nel quale Bottiglieri si presenta, fornendo un breve curriculum sulla sua attività di consulente finanziario, le lingue parlate e i progetti per l’Europa. Poco più di tre minuti per raccontare come è nata l’esperienza con i “grillini”, l’incontro con Beppe Grillo a Civitanova e a Pesaro e ora la voglia di cambiare le cose da Civitanova all’Europa: “ho iniziato per caso, per dare una consulenza sui bilanci del Comune di Civitanova Marche” – esordisce Bottiglieri un pò emozionato. E poi parla in pillole del programma, dall’euro: “abbiamo una moneta unica ma debiti diversi” fino alle battaglie ambientali da combattere nelle Marche, “come ad esempio il biogas – e conclude – qualunque sia la vostra idea alla fine di questo filmato l’augurio è che fra tutti i simpatizzanti ci sia da domani qualcuno disposto ad impegnarsi un pò di più. Vinceremo noi, ma solo se siamo disposti a crescere insieme”.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che cavolo de video è?
i punti sono i 7 dettati da Grillo. O si è in Europa con le regole che dettano loro, oppure si deve uscire dall’Europa, perchè l’Italia non ha la forza, la capacità, l’autorevolezza per cambiarla.
A “boccie ferme” informo che nelle Marche eravamo in 114 a concorrere.
Attendiamo i risultati.
Quindi da esperto di finanza conosce tutto dei libretti al portatore? a proposito…che fine avrà fatto quell’inchiesta, non c’era in questi giorni l’udienza?
Fabio Bottiglieri in Europa non farà bene,ma benissimo.
Bèh, se Bottiglieri sogna l’Europa io posso sognare il Mondo! Se non è ruscito a prendere i voti per entrare in Consiglio Comunale, dove prenderà quelli per l’Europa? Per rappresentare chi? Forse Samesi….op scusate, volevo dire Seimesi………. di tempo per trovare i famosi Libretti smarriti. E’ ovvio intendo dire i libretti della messa, senza quelli non si raggiunge un posto in paradiso!
Invito i lettori a scrivere sul loro motore di ricerca “gaffe dei cinque stelle”. Vi renderete conto di chi avete mandato a Roma facendogli guadagnare decine di migliaia di euro mentre voi vi spaccate la schiena e pagate montagne di tasse.
GUARDA IL “CASO” HA VINTO QUESTO… non è che avrete fatto troppa pubblicità????
ho due problemi con questo spot.
1) Questo signore, che non conosco ma che mi ispira simpatia (simpatia, non fiducia) sembra voler rafforzare i poteri dell’UE (armonizzare tutte quelle cose che elenca e via dicendo) mentre il suo partito vuole limitarli. Ce li ha i 250.000 euro che Grillo esigerà dai dissidenti?
2) questo signore si è posto il problema di quali siano i poteri e le competenze del Parlamento Europeo? Lo sa che ha un mandato specifico e ben delimitato? perchè da quello che dice, sembra quasi che voglia andare a Roma e non a Bruxelles – Strasburgo (temo però che questo problema riguardi anche candidati in altre liste…)
Congratulazioni Fabio, te lo meriti !
(310 preferenze)
@pigi: sei tu che non ti rendi conto !
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dzFLhwDBrc0#t=3804
ma cosa dite? chi vi mandano? i perdenti pd-l & company? quando commentate usate argomenti veritieri e non ipotesi senza alcun fondamento! L unica gaffe del 5 stelle è che ancora deve farne una! Ma svegliatevi e aprite gli occhi! Se volete ancora il solito marciume, sapete chi votare, se volete iniziare a crescere..c’è solo fabio bottiglieri da votare!