Nascondeva la droga sul davanzale, in manette un albanese che da alcuni giorni era sorvegliato dalla polizia perché sospettato di spacciare stupefacenti. L’uomo è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della squadra mobile di Macerata, nella zona dello Sferisterio. I poliziotti, quel giovane albanese, Bledar Gjini, 34 anni, lo conoscevano già. E da qualche tempo lo controllavano. Sospettando che fosse al centro di un traffico di stupefacenti. Dopo alcuni giorni in cui gli agenti hanno raccolto elementi tali da convincersi che Gjini spacciasse droga, i poliziotti hanno deciso di intervenire. Lo hanno atteso sotto casa e quando è uscito lo hanno bloccato. Addosso gli hanno trovato qualche centinaio di euro: una somma ritenuta provento di spaccio di stupefacenti. Poi la perquisizione a casa, dove gli agenti della Mobile hanno trovato otto bustine di cocaina, che erano state nascoste all’interno della confezione di un farmaco, che era poggiato sul davanzale, all’esterno di una finestra. Oltre a questo, gli agenti hanno trovato anche schede sim e un telefono con cui è possibile che Gjini si tenesse in contatto con i clienti e che sono state sequestrate. Il 34enne è stato arrestato e si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che fine fanno i soldi sequestrati durante le operazioni antidroga?????
e la droga?
e ,soprattutto, che fine fa chi la spaccia?
Meraviglioso: arresti domiciliari per l’albanese Bledar Gjini, incarcerato con accusa di spaccio di cocaina, “già noto da tempo alla Polizia”. I domiciliari. A posto. Lui pensa: ma perché non sono stato massacrato a manganellate appena varcata la porta del commissariato, come a uno come me sarebbe accaduto a Bucarest o a Mosca o, forse, persino a Durazzo? Come mai dopo (forse?), una nottata dentro sto già tranquillo a casa mia (sua?…). Sai le risate che si sta facendo.
Cocaina e eroina, arresti oramai quasi quotidiani, per spaccio di questi 2 tipi di droga, se ci mettiamo anche gli arresti per le altre droghe, che i tolleranti e quelli che dicono..”ma si dai cosa vuoi che sia na canna”, chiamano leggere, ma quanta gente ce che usa queste schifezze??? ma quanti ragazzi/e ragazzini/e, uomini/donne over40 o più, che ne fa uso? ma quanta richiesta ci sta in giro per movimentare (solo per restare nella Provincia di Macerata) tutti queste richieste di sostanze? Cosa c’è realmente dietro a questa stramaledetta droga?? Possibile che la gente è davvero cosi rincoglionita nel trovare solo gioie, soddisfazioni, evasioni solo s e usa questi veleni? Possibile la società è ridotta davvero cosi?? (resta il fatto che se uno vuole far male a se stesso è libero di farlo, ma a volte uno sballato può causare anche incidenti non dimentichiamocelo).