Si denuda davanti ad una donna che stava deponendo dei fiori sulla tomba di famiglia. E’ accaduto al Cimitero di Recanati dove pare sia entrato in azione un esibizionista. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire all’autore dell’atto osceno in luogo pubblico.
Sembra infatti che l’uomo, di mezza età e dall’aspetto distinto, abbia mostrato i propri attributi ad una donna di mezza età che stava facendo visita ai propri defunti. L’esibizionista è sbucato all’improvviso da dietro una tomba, cogliendo di sorpresa la malcapitata che stava deponendo dei fiori. Poi se ne è andato in tutta fretta, lasciando la poveretta sotto choc. Inevitabile è scattata immediata la psicosi del maniaco, tra le donne di ogni età che in questi giorni si recano nella struttura in occasione della commemorazione dei defunti. La paura è quella di vederlo sbucare all’improvviso da dietro una tomba o una siepe, senza conoscerne le reali intenzioni. Ma l’esibizionista pare non essere l’unica preoccupazione dell’utenza, che da qualche tempo ha segnalato anche la presenza di inquietanti individui che si aggirano tra i viottoli del campo santo, senza una apparente meta precisa e in più occasioni nell’arco della stessa giornata. Presenze sospette che stanno creando non poche preoccupazioni, in particolare nelle persone di una certa età che quotidianamente frequentano il Cimitero. Un luogo che a quanto pare non può essere più etichettato di pace e tranquillità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo’ matto nn se racconta….aaaah
Lo matto e lo brutto nn se cura ahhhhhhhhh purtroppo,,,,
da me se dice lo matto non se medica!!!!
ci vogliono piu’ controlli nei cimiteri visto che questa notte si celebrera’la festa dei satanisti.Ecco il xche’ gente strana si aggira in quei luoghi…Vanno alla ricerca di poter profanare qualche tomba.Svegliatevi…..
Non è certo una novità la presenza di persone un pò strane….. andare sole non è consigliabile specie in determinate ore. Lucrezia
La festa dei satanisti ????????????? scherziamo ? Lucrezia
@cristiano ntronelli, sveglia l’inquisizione e la caccia alle streghe son finite da un pezzo.
Non vorrei sconvolgerti, ma ti hanno detto che è la terra a girare intorno al sole?
Hallowen è la festa celtica di ognissanti e le maschere demoniache servono a scacciare la paura del demonio e a tenerlo lontano, open your mind, leggiti qualcosa di diverso dal catechismo raccontato ai bambini.
Aumentate al cimitero le visite delle vecchiette: l’occasione non va perduta!
Il sindaco del comune leopardiano colga questa palla (anzi queste palle) al balzo, firmando al più presto un’ordinanza ad personam che reintroduca la legge del taglione.