di Andrea Busiello
Impegno infrasettimanale per la Maceratese di mister Favo che domani (mercoledì) alle 15 sarà di scena a Frascati per affrontare la Lupa Roma. La gara, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, sarà diretta da Nicola De Tullio della sezione di Bari che si avvarrà dell’assistenza di Luca Vinti e di Leonardo Primieri Granieri di Perugia. Con ogni probabilità il tecnico biancorosso Massimiliano Favo darà spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione ma non per questo la gara verrà snobbata dalla formazione maceratese. Non ci saranno Aquino e Ruffini che il tecnico ha preferito lasciare a casa mentre per il resto della rosa ci saranno tutti ed è notizia dell’ultim’ora anche il tesseramento del difensore esterno classe 1993 Russo, che nelle ultime due stagioni aveva vestito proprio la maglia della Maceratese prima di essere svincolato a fine stagione scorsa. Dopo il buon pareggio ottenuto a Pesaro contro la Vis (leggi l’articolo), la Maceratese vuole continuare sulla scia intrapresa dopo l’arrivo di Favo che sembra aver portato buoni frutti in termine di risultati. In caso di successo, Benfatto e soci se la vedranno contro la vincente della gara tra Astrea e Turris. Sarebbe davvero elettrizzante giocare contro la formazione romana dopo le brutte vicende della scorsa stagione in campo laziale che hanno portato la presidente Tardella ad essere fermata dal Daspo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nota stampa della Maceratese:
Dopo le ufficializzazioni di Romano, Aquino, Mania e Conti e la probabile entrata in squadra di Troccoli, ecco arrivare la notizia del rientro in squadra di Francesco Russo, difensore, classe ’93, di cui mister Favo ha già parlato durante la conferenza stampa di sabato.
E’ un innesto importante, soprattutto alla luce dell’evidenza statistica, sostenuta anche da Mister Favo in cui la Maceratese risulta, al momento, il miglior attacco del girone con 13 reti fatte ma anche la terza peggior difesa con 11 reti subite. Insomma, la presenza di un difensore di sostanza come Russo, unitamente al rafforzamento degli altri reparti, dovrebbe consentire al sodalizio della Presidente Tardella di poter fare quel salto di qualità che tutti si augurano.
La conferenza stampa di sabato: https://www.cronachemaceratesi.it/2013/10/12/maceratese-la-rivoluzione-e-servita/386674/
Di scena nella Capitale o a Frascati?!? CM, non è proprio la stessa cosa…
dovrebbero giocare a Fiumicino
aho’ metteteve daccordo senno’ sbajo strada……..ah ah ah
@Giuseppe
Lo sai che te riconosco brutto pesciolino puzzato, tu strada la puoi sbagliare per andare da porto Potenza a Citano’ ……. capitooooooo!!!!