di Andrea Busiello
Giordano Napolano. Il nome è di quelli altisonanti e nelle ultime ore è stato accostato prepotentemente alla Maceratese. Seppur la società, interpellata in merito, non conferma l’interesse, il possibile approdo del forte esterno offensivo classe 1988 ex Sambenedettese alla Maceratese non è operazione da considerarsi utopistica. Il calciatore è infatti stato scartatato dal Perugia in Lega Pro e sta cercando sistemazione in Seconda Divisione, dove ci sono diverse squadre che si sono fatte avanti: Cosenza e Rieti su tutti. La Maceratese sembrerebbe propensa ad uno sforzo economico notevole per un giocatore che rappresenterebbe un lusso per la serie D. Per venerdì sembra essere fissato un incontro tra lo stesso attaccante esterno e il ds Cicchi per vedere se la cosa possa andare o meno in porto. Intanto la Maceratese ha intenzione di rinforzare anche il pacchetto arretrato con un forte difensore centrale e gli indizi portano tutti a Mirko Garaffoni, classe 1976 che nella scorsa stagione ha giocato con il Borgo a Buggiano. Una vita passata in serie C per lui: dalla Massese al Giulianova senza dimenticarsi di L’Aquila, Cuneo e Rondinella. Dove è stato ha lasciato un buon ricordo delle sue qualità da centrale difensivo. Giorni caldi anche per la pista che porta a Garaffoni ma al momento le distanze sembrano essere notevoli per arrivare ad un matrimonio in tempi brevi. Per Napolano tutto può succedere. E con Napolano-Borrelli tutti i sogni possono diventare realtà, i tifosi della Maceratese sognano il grande colpo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questo e’il colpo di mercato che potrebbe far volare la MACERATESE in lega pro, coraggio MARIELLA nostra.
Sarebbe perfetto , lo scorso anno , uno dei pochi giocatori che hanno fatto la differenza .
In questo calcio fatto di mercenari, non mi stupirebbe vedere Napolano addirittura in biancorozzo…
La conferma dello scorso anno, quando riusci a vestire x un solo giorno la casacca teramana per poi tornare al mittente…
Che skifo! Sbt apprezzerà……….
Il suo valore come giocatore non si discute,ma quei gestacci verso la nostra curva non li abbiamo dimenticati.
E’ vero. Gran giocatore ma poco signore. Se viene da noi deve cantare “chi non salta e’ un pesciarolo” tutti i fine partita insieme alla curva just…!
gran giocatore,uno dei pochi che potrebbero farci dimenticare parzialmente melchiorri.
Se si vuole lottare per i primi posti napolano è il giocatore giusto
Sembra invece che questo”gran signore” abbia scelto Cosenza.
Napolano ha gia firmato per il Perugia.
Non verrà a Macerata perché è riuscito a trovare un ingaggio che a Macerata sarebbe stato impossibile, in ogni caso per come si è comportato nella partita dell’anno scorso contro la Maceratese io lo metterei al bando da tutto il territorio comunale vita natural durante.
@ fede-rossoblu
Con quale coraggio ancora parlate: avete falsato il campionato con giocatori che non avete pagato e non vi potevate permettere, non avete pagato i fornitori, siete diventati lo zimbello d’Italia alla ricerca che qualcuno firmasse la fidejussione. Pensate all’eccellenza che è la giusta categoria!!
X Ca.Ma.
Il fede_rossoblu pensiero sulla “vicenda” Samb l’ho già espresso con diversi commenti in precedenza! Fai attenzione in futuro e seguimi con più attenzione…ihihihihihih
Cmq, volendo, li puoi leggere…di ripetere nn ne ho proprio voglia…..
https://www.cronachemaceratesi.it/2013/07/25/ricorso-respinto-sparisce-la-sambenedettese/357654/
https://www.cronachemaceratesi.it/2013/08/06/recanatese-che-colpo-giorgio-galli-e-il-nuovo-bomber/363634/
p.s. Cumpà sò de macerata Marittima (quant’è bella sà denominazione, me pija troppo vè!)…e d’inverno vengo a scià su pe li monti a Citanò Montana (mi riferisco a Pistacoppo City se nn ce rrii!!)
SALUTI E BACI A PRESTO!!
Macerata Mare (non marittima) é esistita per diversi anni;si trovava a Portorecanati, a destra della pineta,ultimi tre chalette,con tanto di cartello di località,e veniva amminisrato dal comune di MC…poi cesso la gestione separata del territorio balneare per problemi amministrativi(mancanza fondi)…capito cossora de citanò??!!
per fede rossoblu’,sei troppo forte!
Per Fede rossoblu’simpatica la denominazione Citano’Montana,forza Rata!
Grazie a chi ha apprezzato, o cmq capito che spesso è meglio farsi 2 risate con sani sfottò…
Al riguardo, di sicuro nn sn tra chi è rimasto scandalizzato o incazzato, quando Mariella stessa usò il termine macerata Marittima…VIVA IL PRESIDENTE ULTRA’!!
A maggior ragione oggi con tanto di (vergognosa) daspo…..