“Lo spogliatoio di atletica dello stadio comunale versa in una situazione di degrado totale”. Parole del consigliere comunale di centrodestra Ermanno Carassai che segnala con tanto di foto lo stato di manutenzione della struttura sportiva: “Nonostante i numerosi e i reiterati solleciti al personale dell’ufficio tecnico, all’assessore Marco Poeta e all’assessore Piergiorgio Balboni, purtroppo la situazione di abbandono è rimasta invariata ormai da svariati mesi – dice Carassai – lo spogliatoio, ristrutturato da circa due anni, utilizzato giornalmente da chi pratica l’atletica nella nostra città, emana un cattivo odore a causa delle muffe che hanno preso il sopravvento sul colore bianco della tinteggiatura. Situazione di abbandono che si ritrova anche nella pista ciclabile del fiume Chienti, nel prolungamento con il fondo di ghiaia, invasa dalla vegetazione e ormai impraticabile”. Lo stato di abbandono dei due luoghi era stato segnalato anche al sindaco con una lettera tempo fa, lettera alla quale però, dice Carassai, non è pervenuta risposta: ” Gli interventi di ripristino si limitano a una semplice manutenzione, con un impegno economico irrisorio, ma è fondamentale per assicurare l’utilizzo della pista ciclabile e ripristinare le normali condizioni igieniche dello spogliatoio. Purtroppo, con rammarico, debbo constatare che nonostante sia trascorso un mese nessuno si è degnato di dare una risposta alla mia richiesta. Un assessore, con sommo mio stupore, mi ha addirittura ringraziato per la lettere inviata al Sindaco, in quanto le sue richieste restano puntualmente inascoltate. Nessuno interviene, nonostante siano piccoli interventi manutentivi di limitatissima entità economica, e lo stato di degrado e di abbandono prolifera”.
(l.b)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Invece il palazzetto nuovo a Civitanova Alta, dato in custodia esclusivamente (SENZA NESSUN BANDO DI GARA ) alla FEBA, società di basket femminile con neanche 50 tesserati!!!!!! dove era dirigente Carassai, e il terreno dove è stato costruito si sa’ di chi era….
Li è tutto nuovo e fiammante!!!!!! E ci credo…..quasi 3 milioni di euro di soldi pubblici, cioè nostri, per pagare un palazzetto solo per una società……ma il bello è che la nuova amministrazione, che aveva messo la trasparenza alla base di tutto, sta lasciando tutto com’e’!!!!!!!!!!
L’assessore allo sport chi è a Civitanova? se esiste!!!!
Benissimo: anche quest’anno il cognato di Brini ha visto una pista ciclabile “invasa dalla vegetazione e ormai impraticabile”. La percorro tutti i giorni come la scorsa estate e come la scorsa estate è praticabilissima. Il cognato di Brini ripete le stesse stupide bugie dello scorso anno, stupide perché chiunque può andare sul posto a verificare di persona (non a caso qui si può vedere la foto dello spogliatoio, ma – chissà come – non della presunta straripante vegetazione). Davvero non c’è niente di più serio da rimproverare alla giunta Corvatta? Si ripete, purtroppo, a parti invertite lo stesso triste copione degli anni passati: la maggioranza amministra male e l'”opposizione” riesce a fare peggio. Che pena.