Lettera aperta dei tifosi della Sambenedettese rivolta al Questore di Macerata Roberto Gentile:
“Egregio Questore, scriviamo questa missiva in relazione alla partita di domenica prossima Recanatese-Sambenedettese. Le facciamo presente che, in ottica riforma dei campionati di Lega Pro, una vittoria della Samb significherebbe la fine dei nostri tormenti, culminati nella nefasta trasferta di Lecco di 4 anni fa con la conseguente radiazione dai campionati professionistici della Samb. Proprio per questo il popolo rossoblu scalpita ed è pronto ad accompagnare, in migliaia, la propria squadra nel cuore in questa ultima, decisiva e si spera gioiosa, trasferta. Uomini e donne di tutte le età ed estrazione sociale, ma accomunate da un’unica passione per i colori rossoblu. Tutti si lamentano degli stadi vuoti ed è comune sentire il riportare quel clima di festa che si respirava tempo fa sui gradoni di uno stadio; oltretutto in questo periodo di depressione economico e sociale, un diversivo felice è necessario alla massa. Per tutti questi motivi le chiediamo di poter partecipare tutti, nessuno escluso, a questa festa (con tutti gli scongiuri del caso), e di scegliere un impianto sportivo capace di ospitare tale evento. Ci permettiamo di suggerirle il Polisportivo di Civitanova, vista l’amicizia tra le due città e visto che per domenica è disponibile”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in un calcio corrotto come il nostro è possibile che una richiesta assurda ed antisportiva come questa venga anche accolta…non ci sarebbe da meravigliarsi.
ma è regolare che vinca il campionato una squadra che non paga i giocatorI?so tutti bravi a vince in questa maniera,secondo me la samb dovrebbe essere penalizzata come tutte le squadre che non pagano i giocatori e non dovrebbe fare nemmeno i play off altro che vincere il campionato!
meno male che quelli de san benedetto so furbi perchè l’altri so tutti stupidi!
PAGATE I BUFFI!
Mi spiace per i tifosi di Sanbenedettese che non meritano queste cose, ma se è vero quanto viene scritto dagli organi di stampa, non è giusto che la Samb si aggiudichi un campionato senza essere in grado di pagare i giocatori e di adempiere agli impegni assunti. In questo modo tutti potrebbero vincere… basterebbe prendere i migliori giocatori sulla piazza e poi fregarsene dei propri obblighi!!
Forse la regola dei bilanci in pareggio vale solo per alcuni e per altri no????
Prima hanno incitato tutte le squadre che giocavano contro il San Cesareo a fornire prestazioni adeguate, denotando palesemente mala fede; ora chiedono di giocare praticamente in casa la partita decisiva, dimenticando che non è decisiva solo per loro ma anche per la recanatese. Non si faceva prima se il campionato glielo davano vinto prima di iniziare? Il tutto senza considerare aspetti legati prettamente alla puntualità nell’assolvimento degli impegni finanziari. Lasciamo perdere va…i problemi sono altri!
Cari ragazzi il rosicamento è una brutta cosa. Intanto comperatevi una forma di provolone e rosicate ben bene.!! I calciatori della Samb stanno avendo ed avranno tutto il dovuto. Voi nel frattempo godetevi i play off e continuate a rosicarvi l’anima. Il nostro presidente (UOMO) ha già messo mano al portafogli. Siete poco informati. Mi sembra ovvio comunque che la rabbia vi assalga..in fin dei conti le avete buscate di brutto sia con Noi e soprattutto con la Civitanovese!! Rosicchia rosicchia amico maceratese…sarà per il prossimo anno…sempre che il Vostro Presidente (Presidentessa??) non vi molli.
Che buffoni…se la fanno sotto a giocarsela regolarmente a Recanati…il discorso che sarete in migliaia non conta nulla…la Recanatese ha il suo stadio…ed è giusto che giochi lì…stop…tutto il resto sono deliri di onnipotenza…e poi che pensate di fare in futuro ?? due o tre anni in Lega Pro e poi libri contabili in tribunale…sempre se trovate gli euro per l’iscrizione….
Lo stadio della Recanatese è quello, si sta giocando l’ultima chance di raggiungere i playout, la Samb è più forte..che si giochi lì. Paura di non farcela???
spirito ghibellino:noi rosiconi?ma se è grazie a noi che abbiamo vinto a s.cesareo che voi potete vincere sto campionato ed hai coraggio di darci dei rosiconi?e pensare che se dice che l’aria de mare fa bene….mah ho i miei dubbi
ps:perche’i vostri giocatori hanno scioperato pochi giorni fa senza allenarsi?perche li pagavano troppo o perche non li avevano ancora pagati?
ma cosa andate cercando? si gioca solo a recanati e senza di voi,ahahahaha
OH SAMBINI MA QUANTO SIETE RIDICOLI. NON C’AVETE UN SOLDO E VOLETE ANDA’ IN LEGA PRO. SI CARO SPIRITO GHIBELLINO CHE QUEST’ANNO QUALCHE VOLTA ABBIAMO BUSCATO MA CON VOI ALL’ ANDATA AVETE RUBATO AL RITORNO PAREGGIATO.SIETE BUFFONI COME I VOSTRI AMICI PESCIARI. COME DICE IL DETTO “DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA”
spirito ghibellino ma perchè non te mpicchi tu con tuttii l’amici vostri de macerata marittima….non cete na lira manco per fà canta un cillittu…..SEMPRE.OVUNQUE E COMUNQUE PISTACOPPI OLE’
Promozione o no farete un grande tonfo…se non vincerete zomperete e se vincerete potrete giusto attappare i buchi fatti quest’anno…poi vedremo dove troverete i soldi per salvarvi il prossimo campionato…
Pé cantà ce vò la voce, non le chiacchiere! Ma sappiamo bene che dalle vs. parti è lo sport nazionale! Un ultima cosa…va a scrivere da un’altra parte, se non l’hai capito qui la puzza de pesce non piace a nessuno! Felice fine…
Spirito ghibellino…….informati tu per bene, sei pesciarolo ma male informato……negli alti ambianti che contano di Sambenedetto tutti sanno che vincerete il campionato eppoi l’anno prossimo di nuovo tutti i derby di quest’anno perchè il presidente non c’ha più un soldo e non ce la fate a fare la lega pro……..vergognateve!!!!!!!!!!!!E CHI NON SALTA E’ UN PESCIAROLO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prima di tutto bisogna vedere se festeggiate oppure la recanatese vi fa la festa, seconda cosa ma che discorso e’ mica vi potete scegliere lo stadio, quello è punto, se tutte le squadre facessero queste richieste si giocherebbe solo in tre campi