Donna trovata morta a Porto Recanati
dopo una violenta lite con il marito

La vittima, Anna Maria Gandolfi, 57 anni, aveva delle ferite alla testa. Il marito Amedeo Belli si è costituito nella stazione dei carabinieri di Loreto: "E' caduta durante un diverbio". Disposta l'autopsia per stabilire se si è trattato di un incidente o se sono stati usati oggetti contundenti (Ultimo aggiornamento ore 22.45)

- caricamento letture
omicidio_porto_recanati (1)

Il luogo dell’omicidio

Anna Maria Gandolfi

Anna Maria Gandolfi

di Laura Boccanera

AGGIORNAMENTO  DELLE ORE 01.00 – Nella notte è arrivato il fermo per Amedeo Belli (leggi l’articolo).

***

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22,45 – Sta per finire l’interrogatorio di Amedeo Belli, assistito dall’avvocato Paolo Giustozzi, dinanzi al Pm Cristina Polenzani, negli uffici dei carabinieri di Porto Recanati. Non sono stati ancora adottati provvedimenti restrittivi che, se vi saranno, si svilupperanno nella notte.

***

Dramma a Porto Recanati dove un litigio familiare si è trasformato in tragedia. Intorno alle 12, nella frazione Grotte, in via Montarice , nei pressi del cimitero cittadino, Anna Maria Gandolfi, 57  anni, è stata trovata morta in casa. La donna ha la testa fracassata e una brutta ferita allo zigomo. Le ferite farebbero pensare a una caduta non accidentale e risulterebbe morta da parecchie ore. Secondo le prime ricostruzioni  l’uomo l’avrebbe spinta e lei avrebbe battuto mortalmente la testa. Solo l’autposia che dovrebbe essere eseguita domani, potrà stabilire se si è trattato di un incidente o se a provocare la morte di Anna Maria siano stati alcuni oggetti contundenti.

Il marito della donna, Amedeo Belli, 60 anni, si è costiutito nella stazione dei carabinieri di Loreto dopo aver dato l’allarme questa mattina al 118. Secondo le dichiarazioni dell’uomo, durante il diverbio lei sarebbe caduta battendo la testa sullo spigolo di un tavolo. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Sul posto anche i carabinieri di Porto Recanati e la Polizia Municipale, oltre agli operatori del 118. Sul posto anche Rosalba Ubaldi, sindaco di Porto Recanati.

(Foto Cronache Maceratesi – vietata la riproduzione)

***

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18 (LEGGI L’ARTICOLO).

 

omicidio_porto_recanati (9)

Sul posto anche il sindaco di Porto Recanati Rosalba Ubaldi

omicidio_porto_recanati (12) omicidio_porto_recanati (11) omicidio_porto_recanati (10)
omicidio_porto_recanati (8) omicidio_porto_recanati (7) omicidio_porto_recanati (6) omicidio_porto_recanati (5) omicidio_porto_recanati (4) omicidio_porto_recanati (3) omicidio_porto_recanati (2)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X