di Laura Boccanera
Doveva essere una domenica di sport e sfottò. L’occasione è quella attesa da tutti i tifosi della Civitanovese, il derby contro Macerata (leggi l’articolo). E anche Italo Lazzarini, ieri, si era preparato per sedere sugli spalti e seguire la sua squadra del cuore, ma un malore lo ha costretto ad una corsa all’ospedale di Civitanova dove è tuttora ricoverato in attesa di una coronarografia all’ospedale Torrette di Ancona. Italo Lazzarini, 45 anni è un nome notissimo nell’ambiente rossoblù, segue sempre le partite ed anche la sua famiglia e i fratelli Tiziano e Davide sono molto conosciuti in città e nel mondo dello sport (Davide è direttore sportivo della Monturanese e tifoso della Civitanovese di vecchia generazione, a lui si deve anche il gemellaggio con la Samb). Il malore, pare un infarto, ieri pomeriggio prima dell’ingresso in campo delle due società sportive: la corsa in ambulanza al nosocomio e poi in terapia d’urgenza. Al momento le condizioni dell’uomo sono in leggero miglioramento tanto che già questa sera potrà incontrare di nuovo i familiari per le visite. Tutta la tifoseria si è stretta in un abbraccio, sia virtuale che reale alla famiglia, sperando in una ottimistica risoluzione della degenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a parte campanilismi di sorta vanno i migliori auguri al tifoso della civitanovese.
Auguri di una pronta guarigione per poter tornare al più presto alla tua vita e ad incitare la tua squadra. Tifosi oltre ogni rivalità.
Daje Italo resisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo da un pistacoppo
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
Da amico, con tutto il cuore, quello che ci ha sempre fatto gioire e soffrire prima in curva e poi in gradinata, i migliori auguri di una prontissima guarigione. Il cuore ce l’abbiamo avuto sempre forte per digerire le tante amarezze, ora fuori dallo stadio dimostra quanto è davvero forte e magari spero di rivederti presto sugli spalti. Daje Italo , come tanti di noi sei un pezzo della storia del tifo
da pistacoppu……un augurio di pronta guarigione e……al prossimo derby
auguri incondizionati al ‘coetaneo’ rivale tifoso rossoblu’… speriamo di poterci rivedere al prossimo derby!