La scorsa notte ignoti vandali hanno infranto a sassate una delle vetrine della sede in allestimento a Civitanova (all’incrocio tra Corso Vittorio Emanuele e via Mazzzini), per la campagna elettorale del vice Sindaco di Sant’Angelo in Pontano ed ex assessore provinciale Simone Livi candidato capolista per le Marche al Senato con La Destra di Storace (leggi l’intervista).
“E’ un atto ignobile e preoccupante – commenta lo stesso Livi – soprattutto per il rischio di innescare un pericoloso clima di stupide ed inutili tensioni, esattamente quelle che da sempre mi prefiggo di scongiurare con la mia attività auspicando una politica di equità sociale ed economica.
Invito tutti alla calma e alla serenità e mi auguro che il gesto rimanga un episodio isolato ritenendolo comunque privo di effetti intimidatori e sentendomi al contrario rafforzato negli intenti di suscitare intorno al mio programma l’interesse di tutti quei cittadini stufi di assistere a modi poco sani di intendere la politica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Solidarietà a Livi.
Anche sono lontano anni luce dalle sue idee.
cominciamo bene…
Poru sassu…
La sinistra in quanto a sportività lascia molto a desiderare….
Pue essendo distante, molto distante, estremamente distante, sideralmente distante alle idee proposte dalla destra esprimo solidarietà a Simone Livi.
Gli imbecilli, la cui madre è sempre incinta, non hanno colore: sono imbecilli oceanici e basta.
questo e’ quanto succede dopo aver tolto via almirante
ora si sentono in diritto di comandare e dettare legge……
@travaglio. Ma che bel commento. Sempre tempestivo.
Cecco però riconoscerà che a tirare le pietre c’è gente molto più tempestiva di me… 😛
Grazie a tutti per la solidarietà.
Un ringraziamento particolare a @Stefano Giovannetti che è riuscito a farmi ridere di un episodio sul quale c’è poco da ridere.
Sarà stato l’assessore Peroni.
Vi ricordo che nel 2011 hanno spaccato anche la vetrina dell’allora Sede della Lega Nord di Civitanova Marche.
A Civitanova Marche se sei di centro destra sei il male assoluto.
Quindi si possono permettere di spaccare le vetrine e contestare le manifestazioni ,vedi Miss Padania 2011,dove alcuni personaggi politici ora in maggioranza furono denunciati.
Da Giulio Silenzi (vice sindaco Civitanova), Mirella Franco (capogruppo Pd) e Ivo Costamagna (presidente del Consiglio comunale), riceviamo:
“Condanniamo il gesto e quello che esso rappresenta nei confronti della sede de La Destra di Civitanova Marche, anche perché prodotto in un momento di forte tensione. La democrazia è confronto sempre e comunque: chi usa la violenza è stato, è e resterà il nostro principale nemico. Chiediamo alle forze dell’ordine di fare ogni sforzo perché vengano individuati gli autori di questo atto vandalico”.
…ammazza che riflessi che c’hanno avuto le sedie!!!
Con lealta’ si affrontano i problemi, ci si deve guardare negli occhi, non ci si nasconde con vilta’ dietro al lancio di pietre.
Purtroppo e mi dispiace per chi non condivide il nostro SIMONE LIVI ha tutte le qualita’ elencate e puo’ far paura , mi riferisco per le prossime elezioni, a concorrenti in liste opposte che non hanno la stima e la coerenza che rispecchia in tutti noi LIVI SIMONE.
SIMONE TI TEMONO………….
Vai avanti dimostra con lealta’ disponibilita’ che sei superiore a questi vili attacchi, sei con tutti noi.
Pina Pierantoni