L’arbitro D’Oronzo di Barletta, dopo un sopralluogo con i dirigenti delle due società, ha deciso per il rinvio. Maceratese-Astrea non si gioca causa neve. Dunque arriva la prima sfida rinviata di questa domenica. In serie D, nel girone F, Maceratese-Astrea è l’unica sfida rinviata mentre sugli altri campi si giocherà regolarmente. In Eccellenza due i rinvii: a Corridonia e Cingoli. Quindi non si gioca Corridonia-Forsempronese e Cingolana-Pagliare, in campo regolarmente sugli altri terreni di gioco.
Nelle foto ecco come si presentava l’Helvia Recina stamattina
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci manca solo che a Macerata rinviano la partita.Già la trasferta a quelli dell Astrea glie la paghiamo noi,facciamogliene fare due….Che società scandalo l Astrea Calcio,nel momento attuale in cui naviga il paese ci vuole propio la faccia tosta per presentarsi a giocare a spese dei cittadini.VERGOGNA.Spero che voi di Cronache Maceratesi nell articolo riguardante la partita,mettiate in evidenza lo sfregio che la società Astrea fà nei confronti dei cittadini italiani.
@ Meo
Ma non li ha invitati a pranzo Camerino
o Montacuto ???
:-)))
Già ! E vedrete quanto sarà bello quando la squadra laziale tornerà allo stadio con il pulman che ha scritto sulla fiancata “POLIZIA PENITENZIARIA”. Fate caso quando succederà; forse un avviso per qualche altro Daspo ?!?
Però, scusatemi, è altrettanto vergognoso che per un giorno di neve si debba rinviare una partita di calcio in una squadra che, in teoria, vorrebbe aspirare a qualcosa di più. Responsabilità del comune o della società? chi ha la gestione del campo? Forse non sanno che esistono dei teloni per coprire il campo da gioco, dato che è da tempo che si sapeva dell’arrivo della neve?
BENE! COSI ADESSO LA RECUPERANO DE MERCOLEDI POMERIGGIO E DOPO CORCA CE VA A VEDERLA!
Una curiosità:
Il Vice Presidente dell’Astrea Calcioè la Dott.se Simonetta Matone che anche nell’ambito penitenziario svolge
la mansione di Vice Capo Vicario del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, la Dott.ssa Matone è l’0spite preferita di Bruno Vespa, quando a Porta a Porta si parla di omicidi e giù di lì.
Un’altra curiosità l’ho ricavata dal sito dell’Astrea Calcio nella sezione Statuto:
Art. 7 Gli atleti sono esentati da qualsiasi onere economico per l’espletamento dell’attività.
Sarà vero?