Il Capogruppo regionale del Pdl Francesco Massi interviene sulle prossime primarie in partenza in sostegno alla candidatura di Alfano:
“Ora che è stato approvato il Regolamento per lo svolgimento delle Primarie del PDL, parte la procedura per il coinvolgimento popolare e la partecipazione al voto. Già da domani è possibile costituire i Comitati a sostegno delle diverse candidature. E’ stata garantita la partecipazione più ampia dei cittadini con almeno 16 anni di età. Mi sento di sostenere in modo convinto la candidatura di Alfano perchè essa, oltre ad essere una espressione di rinnovamento generazionale, garantisce la partecipazione popolare ed il radicamento dello strumento Partito nella società civile. Inoltre la principale motivazione ideale per la quale mi schiero al fianco di Alfano è la sua chiara appartenenza agli ideali ed ai valori del P.P.E. che si rifà alla straordinaria testimonianza di Alcide De Gasperi. Ora è il momento di far partire le adesioni e le firme necessarie”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quasi come Tabacci…
L’importante e’ assicurarsi la poltrona.
Spiace dirlo ma Alfano non rappresenta il rinnovamento generazionale.Basti pensare che e’ per
Mr Bilderberg Monti, non e’ per la recupero della sovranita’ monetaria (oggi la moneta e’ emessa da
una bancha privata che da soldi in prestito anziche’ a credito allo Stato) che la sua segretaria e’ figlia di massone e che
ha legami con la mafia (http://www.stopcensura.com/2011/06/quando-angelino-alfano-baciava-il-boss.html).
Era già in un partito che fa e faceva parte del Ppe. Poi per paura di restare senza poltrona scelse di passare al Pdl….
Cosa farebbe ora per tornare indietro…
Prima esponente DC, poi UDC, ora PDL, domani…… un congruo , meritato, e straguadagnato vitalizio !!! A proposito,e’ previsto in Regione anche il cosiddetto TFR ??
Stare con Alfano non mi pare tutta sta grande scelta di campo, visto che ha già vinto le primarie. Il segretario sarà anche espressione di un ricambio generazionale ma è anche la migliore garanzia di mantenimento delle poltrone per tutta l’attuale classe dirigente nazionale e locale. Tanto è vero che praticamente nessuno degli altri cosiddetti big del partito gli si metterà di traverso alle elezioni. Il problema del pdl è che, a differenza di quanto può accadere nel campo avverso, le primarie non rappresentano una vera occasione di rinnovamento ma sono solo un estremo tentativo di salvataggio della stessa classe dirigente, destinata in ogni caso al pubblico ludibrio.
In Nomine Massi, Tabacci Venerisque semper bona et in Nomine Nostra Sancta Mater Goliardia
E’ straordinario come i rappresentanti di se stessi, continuino a parlare del nulla, per garantire i loro privilegi e quelli dei loro discendenti. Tirare in ballo De Gasperi è come organizzare la sagra della porchetta in Afghanistan.
Grande Rizado! Esilarante il paradosso con la sagra della porchetta in Afghanistan.
ammazza rizado che rabbia repressa …. devi avercela proprio con i Massi parli anche di discendenti 🙂 … non te la pijia troppo a core però….. caro gabor invece se uno si vuole fare una bella bevuta di veleno deve leggere i tuoi commenti, benchè molto colti…… complimenti
Caro Alemassi,
niente di personale nei confronti di nessuno. Tuttavia, dopo che hai sottolineato giustamente il mio eccessivo quanto inutile sarcasmo, mi sembri ancora più simpatico.
Grande Ale.. , con l’incarico al Comune stai dando prova di grande professionalità, a noi cittadini la speranza di nuovo .. del resto come tuo padre, che conosco e stimo da anni …
(sono dip comunale ) Abbiamo passato 20 anni di declino..con la vecchia (in tutti i sensi) Amm.ne
Ora avanti tutta e in bocca al lupo.. !!!
C.