Massi: “Sto con Alfano nel segno del PPE”

Primarie Pdl
- caricamento letture
confronto-riordino-province-13-280x300

Francesco Massi

Il Capogruppo regionale del Pdl Francesco Massi interviene sulle prossime primarie in partenza in sostegno alla candidatura di Alfano:

“Ora che è stato approvato il Regolamento per lo svolgimento delle Primarie del PDL, parte la procedura per il coinvolgimento popolare e la partecipazione al voto. Già da domani è possibile costituire i Comitati a sostegno delle diverse candidature. E’ stata garantita la partecipazione più ampia dei cittadini con almeno  16 anni di età. Mi sento di sostenere in modo convinto la candidatura di Alfano perchè  essa, oltre ad essere una espressione di rinnovamento generazionale, garantisce la partecipazione popolare ed il radicamento dello strumento Partito nella società civile. Inoltre la principale motivazione ideale per la quale mi schiero al fianco di Alfano è la sua chiara appartenenza agli ideali ed ai valori del P.P.E. che si rifà alla straordinaria testimonianza di Alcide De Gasperi. Ora è il momento di far partire le adesioni e le firme necessarie”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1