L’assemblea straordinaria degli azionisti della Banca della Provincia di Macerata ha deliberato un aumento del capitale sociale di 10.000.000 di euro mediante l’emissione di 10.000 nuove azioni del valore nominale di 1.000 ciascuna, da destinare al pubblico indistinto. L’aumento di capitale è determinante per consentire all’Istituto di continuare ad operare con efficacia a sostegno del tessuto produttivo locale. La decisione dell’Assemblea Straordinaria degli azionisti si rivelerà fondamentale, contribuendo al rafforzamento della Banca e garantendo per il futuro un ampliamento della capacità di concedere credito alle migliori condizioni possibili.
La maggiore capacità patrimoniale permetterà anche di rafforzare il ruolo dell’Istituto in uno scenario che si sta mostrando sempre più competitivo e difficoltoso per effetto del perdurare della crisi economica, permettendo alla Banca di crescere, e far crescere le famiglie, i professionisti e le piccole imprese.
“La Banca delle Provincia di Macerata è una realtà solida, sempre più radicata e presente sul territorio maceratese.” – afferma il Presidente Loris Tartuferi – “Fin da oggi siamo in grado di offrire un sostegno tangibile alla realtà locale, mettendo a disposizione risorse per erogare sempre più mutui e prestiti. E’ in quest’ottica che invitiamo le famiglie a venire a trovarci presso una delle nostre filiali o nei nuovissimi Punto Servizi, per poter trovare insieme la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati