Due rumeni di 22 e 32 anni sono stati arrestati a San Severino Marche dai carabinieri di Osimo dopo essere stati sorpresi mentre asportavano una telecamera a raggi infrarossi e un sensore crepuscolare installati all’esterno di un’abitazione privata della frazione di Elcito.
I militari avevano intercettato l’auto di Constantin Vladut Zanoaga e Aurelian Sebastian Miroslav a Padiglione di Osimo, e l’hanno seguita fino nel Maceratese. Nel bagagliaio della vettura c’erano numerosi attrezzi da lavoro risultati rubati in un cantiere di Serralta di San Severino. Zanoaga dovrà rispondere anche di spaccio di stupefacenti: in casa aveva 24 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e denaro di provenienza sospetta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dai romeni si, ma dai rumeni non me lo sarei mai aspettato…..!!!!
E dai napoletani? Dai pugliesi? Dai fermani? Dai Maceratesi?
questi arrivano fino a Elcito, paese tra i piu sperduti delle Marche, per smontare una telecamera? …da Osimo…..pensa tu che razza di scorribande che si facevano sti due! E da Osimo a El cito…quante future case da sventrare avranno adocchiato? questi veramente NON ci dormivano di notte! La butto sulla battuta..ma c’è poco da ridere. Sarebbe interessante sapere se sconteranno la pena in galera.
uno è già stato rimesso in libertà, ormai siamo alla mercè di questa gente, nessuno ha realmente intenzione di contrastarli