Mauro Polacchi
Dolore e sconcerto a Macerata per la morte di Mauro Polacchi colpito da una rara forma di tumore a soli 31 anni. Il giovane è deceduto ieri mattina all’ospedale di Macerata dove era ricoverato da due settimane a causa di una ricaduta e oggi pomeriggio si sono celebrati i funerali nella chiesa di Collevario. In moltissimi hanno voluto essere presenti per dare l’ultimo saluto a Mauro. Impiegato dell’Asur, abitava con la famiglia nella zona di piazza Pizzarello e negli ultimi tempi si era trasferito ad Appignano per convivere con la fidanzata Sara Persichini. Oltre a lei lascia la mamma Gianna, il papà Vincenzo e la sorella Linda. A loro e a tutti i suoi cari le condoglianze della redazione di Cronache Maceratesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chepeccato andarsene così presto, praticamente all’alba della vita, quando le aspettative e i sogni cominciano a realizzarsi!
Condoglianze sincere a tutta la famiglia.
Tante condoglianze a Vincenzo ed alla sua famiglia
Mi dispiace tantissimo, condoglianze a tutta la famiglia e alla fidanzata. Morire così giovane è sempre qualcosa di incomprensibile!!!
tante condiglianze
vivissime condoglianze a tutta la famiglia da Bert, Marcella, Sandro e Marco
Cosa dire….un grande dispiacere..io non conoscevo Mauro, ma conosco il padre Vincenzo…ho avuto modo di conoscerlo bene quando ero dedito al volontariato presso il 118 di Macerata, quindi essendo consapevole della sua Grande persona, ritengo che Mauro non poteva essere di meno…un carissimo saluto a tutta la famiglia e che questo insegni a tutti noi che dobbiamo cambiare molti nostri atteggiamenti e comportamenti nella vita di ogni giorno, migliorare anche grazie a tutte quelle persone che purtroppo rimangono poco in questo mondo. ma ci lasciano dei grandi insegnamenti e noi abbiamo l’obbligo di non disperdere questi nel nulla..non deludiamoli….un caro saluto Vincenzo…Gianni