Dieci baristi campioni, i caffè di Soyuz Coffee Roasting e le macchine per caffè espresso Aurelia II di Nuova Simonelli saranno protagonisti nella Piazza Rossa di Mosca durante l’annuale “Spasskaya Tower international military music festival” e, in particolare, all’interno dell’area “Specialty Coffee Show Starring Barista Champions”. Con il suggestivo sfondo del Cremlino, il festival, che si svolge dal 1 all’8 Settembre, sarà un alternarsi di concerti e fuochi d’artificio, nonchè performance culturali e musicali di bande militari di varie nazioni.
Con i loro caffè speciali preparati con Aurelia II (in versione rossa, in onore della piazza moscovita), tutti i baristi campioni sapranno coinvolgere e stupire un pubblico di oltre 46.000 partecipanti previsti, compresi alti diplomatici, celebrità e un’èlite di uomini d’affari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Imprenditori,vi prego non vendete le vostre aziende alla concorrenza straniera .Dobbiamo riportare la produzione del vero made in ITALY in italia per far lavorare i nostri giovani.
Concordo con EDDY 51. La Nuova Simonelli è una nostra eccellenza e queste notizie ci riempiono di piacere.
Purtroppo, i “soloni” nostrani della Globalizzazione e del mercato senza frontiere, nel favorire i grossi papaveri italiani della produzione e della finanza, hanno nel contempo ucciso le nostre piccole aziende e gli artigiani, che sanno saltando in aria sempre di più.
Siamo diventati un “Tibet” per i Cinesi, che ci affogano con i loro prodotti e ci invadono come cavallette. Stiamo ritornando alla “serva Italia” di dantesca memoria, e di “dolore ostello”, grazie ad una Casta politica di merda che faceva finta di guardare lontano e pensava solo ai grossi interessi.
Se il 50% delle aziende locali si muovessero come sta facendo da anni la Nuova Simonelli non avremmo la crisi che sta attanagliando le piccole/medie imprese.
Hanno imparato che non c’è da fare solo un buon prodotto, le aziende devono muoversi fuori dall’Italia se vogliono sopravvivere.
Non è perdita di soldi sponsorizzare, partecipare ad eventi mondiali, il ritorno sarà garantito al 100% semprechè si usino i prodotti, le conoscenze e l’estro artigianale che ci costraddistingue.
BRAVI i titolari, i manager, le maestranze della NUOVA SIMONELLI !