Investe una donna e scappa:
rintracciato e denunciato dalla polizia

MACERATA - Si tratta di un 42enne già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e per reati commessi nell'ambito di manifestazioni sportive
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

volante_poliziaNell’arco di pochissimo tempo, la polizia è riuscita a individuare il conducente dell’autovettura che ieri sera ha travolto una donna di origini marocchine in via Leopardi a Macerata e dopo il sinistro si è dato alla fuga (leggi l’articolo).

L’uomo, R.C., 42enne maceratese, già noto alle forze dell’ordine per i sui trascorsi penali oltre che per reati in materia di sostanze stupefacenti anche per reati commessi nell’ambito di manifestazioni sportive, è stato rintracciato nella sua abitazione dove si era nascosto nel tentativo di sottrarsi alle sue responsabilità, e denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per i reati di omissione di soccorso e fuga dopo aver causato l’incidente.

La donna investita si trova ancora ricoverata all’ospedale di Macerata a causa della frattura di un femore con una prognosi di trenta giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X