Da Mario Lattanzi, coordinatore provinciale del Pdl, riceviamo:
“A seguito di quanto avvenuto a Pieve Torina e tenendo conto della posizione assunta da Enzo Casadidio che, in totale contrasto con le indicazioni del PDL al quale è iscritto e del quale è Coordinatore di Pievetorina, Montecavallo e Muccia, ha sostenuto la lista Gentilucci sono costretto a revocare la nomina di Coordinatore comunale. La posizione di Casadidio è stata ovviamente discussa anche nell’ultimo Coordinamento provinciale nel corso del quale è stata ribadita l’incompatibilità tra le cariche di partito e la scelta di Casadidio di sostenere appunto Gentilucci che, come tutti sanno, ha causato l’ingiusta conclusione anticipata dell’esperienza della giunta provinciale di Franco Capponi. E’ bene ricordare che in quell’occasione fu sciolto anche il Consiglio provinciale del quale lo stesso Casadidio faceva parte, eletto nella lista del PDL. Riconosco ad ognuno la libertà di scelte politiche che non voglio giudicare ma, come responsabile provinciale din un partito, non posso accettare che un iscritto e per giunta un Coordinatore non senta la necessità di dimettersi nel momento in cui fa scelte autonome ed opposte a quel del partito di appartenenza”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Marinelli che ha mantenuto un gruppo consiliare autonomo la caccerete? E Capponi? et eta…Oppure siete con loro d’accordo per sprecare più soldi pubblici?
Del PDL che fa liste, comizi e campagne elettorali, con il PD ne vogliamo parlare???!!!!
Si dice in giro che la differenza tra i due schieramenti sia in una (L) …
Credo che basti leggere qua
https://www.cronachemaceratesi.it/2012/04/27/il-pdl-sostiene-luca-buratti-a-pieve-torina/187291/
https://www.cronachemaceratesi.it/2012/04/27/il-pd-sostiene-un-futuro-per-pieve-torina/186934/
e vedere cosa accade in parlamento, le votazioni su temi importanti quali l’Art. 18, la riduzione dei costi della politica e delle pensioni dei parlamentari ecc… per tirare ognuno le proprie conclusioni.
Troppi ce ne sono in giro, a mio parere, a livello locale e nazionale che si dovrebbero dimettere o che dovrebbero essere cacciati e certo è, che non si tratta di Casadidio.
Consiglio vivamente agli illustrissimi di ogni colore che siedono in parlamento e ai loro direttivi nazionali e locali di fare una ricerca sull’etimologia e la storia della parola “POLITICA” magari qualcuno scoprirà che il boom di Grillo non è dovuto all’affermazione, in uno stato democratico, dell’antipolitica come piace tanto sostenere ma semplicemente che fino ad oggi qualcuno si è fregiato impropriamente di questo termine