Mentre Marco stava facendo il suo ultimo viaggio, Paola non l’ha lasciato solo. All’Abbazia di Santa Maria a Piè di Chienti di Montecosaro stamattina si sono svolti i funerali di Marco Tramannoni, 28enne perito meccanico dipendente della Tecnostudi di Civitanova. Contemporaneamente all’ospedale di Torrette il cuore della fidanzata Paola Turtù, 27 anni, cessava di battere. Un destino atroce quello che ha legato i due ragazzi, vittime domenica mattina di un drammatico incidente stradale (leggi l’articolo) lungo la ss 78 nel territorio del Comune di San Ginesio mentre stavano andando al motoraduno al santuario dell’Ambro. Marco è morto sul colpo, mentre Paola era stata trasportata in eliambulanza ad Ancona. Fin da subito le sue condizioni erano apparse disperate, ma fino all’ultimo si è sperato che la sua forte fibra la aiutasse a superare una situazione difficilissima. E Paola ha lottato con tutte le sue forze per cedere soltanto negli stessi momenti in cui parenti e amici stavano portando l’ultimo saluto al suo Marco. I funerali della giovane, fotografa e grafica originaria di Sant’Elpidio a Mare, potrebbero svolgersi già nella giornata di domani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
🙁
non devono accadere queste cose 🙁
Terribile io vado in moto,ma queste notizie ti fanno passare la voglia.A Settembre scorso stessa dinamica sono stato buttato a terra da un’auto e mi sono rotta una gamba.Mi è andata bene che andavo piano.
che peccato..r.i.p.
r.i.p.
Che tristezza! E che dolore per i genitori e i familiari di questi due giovani ragazzi che se ne sono andati nell’alba della loro vita, in un giorno che doveva essere di festa e con tanti progetti nella loro mente!
La morte di un figlio arreca un dolore insanabile, devastante. Per un genitore la morte di un figlio è anche la morte di una parte di sè, la fine dei sogni, delle aspettative, delle speranze di una prosecuzione nel futuro. Per i credenti la morte di un figlio può mettere in discussione la fede in Dio, per chi non crede può essere l’occasione vera per avvicinarsi ai misteri della vita, della sofferenza, del dolore, della morte, del male, dell’aldilà.
Abbraccio con tutta la mia forza questi poveri genitori, esprimendo a loro le più vive condoglianze.
…tristezza…:-( r.i.p.
non se pò morire così giovani!r.i.p.
k cavolo
Altri due bikers volano via ciao ragazzi
<3 Si ameranno lassù insieme, per sempre r.ip.
passeggerete insieme un po piu in su di noi…. ciao ragazzi!!
🙁
sono stufa di sentire che la colpa è sempre delle moto,nn mi pare di aver mai sentito di moto ke investono pedoni o ciclisti,quello succede sempre e solo agli autoveicoli…Marco,come molti altri,nn era il tipo da scambiare la strada per 1 pista,conosceva i rischi ma amava il giretto tranquillo cn le 2 ruote;nn era il tipo che andava a cercare il rischio e chi nn lo conosceva può tranquillamente tacere senza giudicare o fare la morale a nessuno…erano 2 bravissimi ragazzi e cm loro ce ne sn poki,+ unici ke rari,e x 1 stupida manovra di quel maledetto furgoncino se ne sono andati entrambi…ci hanno portato via 2 angeli!
Sentite condoglianze anche alla famiglia di Paola Tortu….Matteo cafè trodica..senza alcuna parola ma pieni di dolore…..Ciao ragazzi!!!!!!!!nn vi dimenticheremo…buon viaggio…
Voglio però ricordarti com’eri
pensare che ancora vivi
voglio pensare che ancora mi ascolti
e che come allora sorridi
che come allora sorridi.
RIP
….” …andavano in moto? Ah, beh……..allora..”
Quanto mi fanno incazzare questi commenti!!!!
Come se fossimo una manica di kamikaze votati al suicidio.
Di quello che ci combinano i “bravi” automobilisti?
E’ terribile ogni volta che accade.
Ciao, angeli…………..
Ciao Marco, ciao Paola. Le mie condoglianze a tutti i vostri cari.
Sandro Corsetti
Sono addoloratissimo per questi due splendidi giovani dalla faccia sana bella e pulita. Veramente un dramma perdere la vita a questa età. Condoglianze sincere alle famiglie.