Dal sindaco di Tolentino, Luciano Ruffini, riceviamo:
In relazione alla mia “non candidatura” alle prossime elezioni comunali (leggi l’articolo) può risultare utile precisare qualche aspetto: ho manifestato da tempo l’intendimento a non ripropormi, considerando chiuso l’attuale ciclo ed assumendo una posizione personale che ho, per altro, seguito in precedenza in contesti analoghi, ispirata al principio “tutti siamo utili, nessuno è indispensabile”, tendente a valorizzare un processo di rinnovamento generazionale e di valorizzazione delle importanti esperienze maturate.
Mi sia consentito di precisare che questa posizione non è da interpretare come un “abbandono” ma semplicemente come la conclusione di un percorso all’interno dell’Istituzione comunale. La miapresenza e l’apporto personale continueranno attraverso i consueti canali dell’associazionismo e del volontariato e potranno o meno riproporsi in ruoli istituzionali sulla base della condivisione di progetti o di obiettivi specifici.
Quindi continuerò a sostenere con forza la mia coalizione e il Candidato Sindaco Francesco Comi e se necessario e utile sarò al fianco del nuovo Sindaco con la volontà di continuare a lavorare, anche come semplice cittadino, per la crescita sociale, economica e civile della nostra Tolentino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
per fortuna che nn si candida nn gli sono bastati i danni che ha fatto? spero che vinca pezzanesi… la sinistra a tolentino ha fatto solo danni
Se la sinistra ha fatto i danni, pensa un po’ che disastri potrebbe combinare la destra con Pezzanesi?
Non basta la “prova di governo” data dalla destra di berlusconi ( la “b” non maiuscola non è un errore) a livello nazionale?
Ce ne vogliono altre?
Complimenti Sindaco Ruffini. Dimostra di essere migliore di altri che, pur di non ruzzolare a valle dalla montagna della politica, sono stati disposti ad indossare casacche diverse. Per Lei non servono i cartelli “attenzione pericolo caduta…..”