Protocollo d’intesa
fra Provincia e Camera di commercio
Si vuol dare vita ad un’azione sinergica finalizzata allo sviluppo delle politiche turistiche e dell’accoglienza
E’ destinata ad avere un ulteriore sviluppo, nel 2012, la pluriennale collaborazione trala Provincia e la Camera di commercio di Macerata. Le strutture tecnico-amministrative dei due enti, con il diretto intervento dei rispettivi presidenti, Antonio Pettinari e Giuliano Bianchi, hanno definito in questi giorni il testo di un protocollo d’intesa con il quale Provincia e Camera di commercio danno vita ad un’azione sinergica finalizzata allo sviluppo delle politiche turistiche e dell’accoglienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA