CITTADELLA DELLO SPORT
Il momento della chiarezza

Venerdì 13 il confronto pubblico con il Pd all'Itc Gentili
- caricamento letture

agora-cittadella-macerateseSi terrà venerdì 13 gennaio (ore 21, sala convegni dell’Itc Gentili in via Cioci) il confronto pubblico sul caso Cittadella dello Sport. Interverranno Narciso Ricotta capogruppo del Pd Macerata, Bruno Mandrelli segretario cittadino del Pd, Matteo Zallocco direttore di Cronache Maceratesi e Giuseppe Bommarito opinionista del giornale la cui inchiesta ha sollevato profondo interesse in città e nel palazzo sino ad essere discussa in Consiglio comunale. L’incontro sarà moderato da Ugo Bellesi, giornalista dell’Ansa.

I lettori, tutti i cittadini, il sindaco, l’Amministrazione comunale e le altre forze politiche sono invitati a partecipare e a intervenire a questo incontro volto a fornire ulteriori elementi di chiarezza per cercare di arrivare a una soluzione definitiva della questione.

Cronache Maceratesi ha preso atto della richiesta di confronto del Pd accettandolo di buon grado. E’ nostra intenzione proseguire l’opera di informazione e trasparenza su vicende come questa, di grande rilievo per la città di Macerata.

***

***

La ricostruzione della vicenda (leggi tutti gli articoli)
cittadella



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X