Una nuova casa di appuntamenti è stata scoperta dalla Polizia in pieno centro storico a Macerata. All’interno dell’appartamento si prostituiva una sedicente cittadina cinese (H. J. le sue iniziali, nata nel 1969 ed illecitamente in Italia).
L’appartamento era stato informalmente segnalato da alcuni residenti quale meta, da alcuni giorni a questa parte, di uomini di varia età, tale da far sospettare l’utilizzo dello stesso quale casa di appuntamenti.
Ieri pomeriggio è scattato il controllo ed è stato verificato che all’interno della casa esercitava il meretricio la donna cinese, totalmente clandestina sul territorio nazionale e sprovvista di qualsivoglia documento di identificazione.
Per quel poco che la donna ha voluto dire agli agenti si è compreso che era stata collocata a lavorare nell’appartamento da un suo connazionale che l’aveva dotata di un cellulare dal quale rispondeva ai clienti. L’uomo – tuttora ricercato – si presentava solo per raccogliere i frutti del lavoro svolto dalla donna.
H. J “operava” in condizioni igienico sanitarie al quanto rischiose, poiché l’appartamento era anche oggetto di importanti interventi di ristrutturazione come quelli agli scarichi della cucina.
Per la donna sono partite le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale, l’appartamento è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’A.G.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bè….lavoro contro la crisi….
invece de fargli pagare le tasse…………….massacrano sempre a noi, beate loro.
sarebbe ora che cominciassero a controllare tutti sti cinesi che spendono e spandono senza sapere da dove provengono tutti sti soldi che hanno,aprono negozi come funghi e non si capisce come fanno,noi italiani per aprire 1 attivita’ siamo sommersi di scartoffie e permessi che ti tolgono la voglia di fare qualcosa di buono.
E vai!!!!
ECCO CHI SI DOVREBBE INIZIARE A TASSARE ANZICHè GRAVARE SEMPRE SU DI NOI! LASCIATELE STARE…ANZI FATELE METTERE IN REGOLA COSì CHE COME TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI DEL MONDO ABBIAMO LE LORO SPESE E MAGARI L’OBBLIGO DI CONTROLLI SANITARI IN MODO DA STARE TUTTI PIù TRANQUILLI! è UNA COSA TANTO STRANA?!
Fossero questi i problemi..
mannaggia :-))
Salvo diritto di terzi …. Lasciatele lavorare.
Si lamentano della crisi e poi vanno nelle case ad appuntamento…ma allora la crisi quale settore sta colpendo? i soldi non mancano a questo punto… beati loro che li spendono in questa maniera… potessi averceli io quelli…
E quindi?
con tutti i furti e le rapine……………..vanno a far finta di scoprire una casa chiusa, piu ci penso e piu mi rendo conto che questo e’ un paese sempre piu ridicolo.
in Italia comanda il vaticano Talebano.
La “Cina è vicina”, si diceva un tempo… del resto persino Tremonti ha scritto varie monografie sul “pericolo” cinese e sulla “forza” di quel mercato…. Restando nell’ ironia mi auguro che (tre)Monti della cui professionalità ” logico-matematica” non vi è dubbio, voglia inserire una “tassa” su questo genere di lavoro. Potrebbe essere una sorta di minimum tax o patrimoniale ad usum. Una sorta di tassa di scopo, simile a quella turistica. Ho motivo di ritenere che il Parlamento, vista l’urgenza di danaro di rientro, potrebbe votarla. I cattolici possono astenersi. Magari privatamente divorziando…
Io spenderei una parola di umana comprensione per quella povera donna che, sfruttata dal suo connazionale pappone E DAI MACERATESI CHE LA FREQUENTAVANO, in quell’appartamento che a quel che è dato di capire è pure sporco e fatiscente, si ritrova ora in attesa di espulsione. Chissà cosa ne sarà di lei, una volta rientrata in Cina? Sarà probabilmente presa in consegna da qualche altro sfruttatore, che la dirotterà verso qualche altro “paese civile”.
Alla fine, a rimetterci, sono sempre i più deboli.
Caspita che geni che siete……. Che duro lavoro di indagni…… è difficile “oggi” trovare queste ragazze che si prostituiscono a Macerata….. magari se controllate questo link http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1&Itemid=6&va=0&provincia=2 ne trovate altre…. no ?!
Volete un rimedio anti-crisi???…. Iniziamo a tassare tutti i soldi in nero che percepiscono queste ragazze…… sai quanti i soldi in più che entrerebbero nelle casse dello Stato ?!
sfruttamento della prostituzione è reato anche per i clienti o solo per il pappone???
se iniziamo a tirare fuori questi nomi intanto può partire qualche denuncia e, forse, la prossima volta ci pensano prima di andare a …………..
la legge del mercato, oggetto che non si vende viene tolto dal mercato!!!!
o non fa comodo alla macerata bene sapere chi sono questi bravissimi padri di famiglia!!!!!!!!
un reato và represso non tassato cari signori!