Volley femminile, Loreto cerca il riscatto
in casa contro Busnago

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

gallery_pag147_3789-300x180Scende in campo in casa domenica alle 18 al PalaSerenelli, a caccia dell’immediato ritorno al successo, la Esse-ti La Nef. Le biancoblu affrontano l’Acqua Paradiso Busnago per la settima giornata del girone di andata. Dopo la prestazione dai due volti sul campo di Frosinone, Loreto cerca altri preziosi punti per restare lassù, nelle zone della classifica che contano. Il test vincente con Pesaro, e l’intensità in allenamento messa in campo da Drozina e compagne in questa settimana, hanno mostrato la volontà delle ragazze di Pistola di riprendere subito la corsa, in un match comunque contro un’ottima formazione come quella lombarda.

L’AVVERSARIO – Busnago, formazione quadrata e dalle ottime potenzialità, si presenta al PalaSerenelli all’ottavo posto in classifica con 10 punti: la squadra allenata da Delmati schiera un’importante diagonale palleggiatrice-opposta con la Kim e la brasiliana Soraia, al centro l’esperta coppia Bruno-Stacchiotti, e a schiacciare ci sono la Bonetti e le giovani Lombardo e Rubini, il libero è la Alberti.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH PISTOLA – “Busnago è una buona squadra, ha uno dei punti di forza nel fondamentale del servizio, e un terminale offensivo davvero importante come la Soraia. Bisognerà innanzitutto limitare lei, e poi dovremo anche trovare più continuità nel cambio palla per riuscire a mettere pressione alle nostre avversarie. La nostra settimana di lavoro è andata bene, sono fiducioso che le ragazze tireranno fuori una buona prestazione in questo importante incontro sulla nostra strada”.

IL MATCH IN TV – La partita Esse-ti La Nef Loreto-Acqua Paradiso Busnago sarà trasmessa da TVRS in differita martedì alle ore 22.30.

LE ALTRE PARTITE – SETTIMA GIORNATA ANDATA – SERIE A2 FEMMINILE
Giaveno – Santa Croce
Soverato – Fontanellato
Crema – Montichiari
Matera – Pontecagnano
Forlì – Frosinone
Mercato San Severino – San Vito
Casalmaggiore – Sala Consilina (19/11, h. 21)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X