I tifosi della Maceratese si mobilitano per la trasferta di Tolentino

- caricamento letture

striscione-tolentino-maceratese1

striscione-tolentino-maceratese

Domenica la Maceratese, capolista nel campionato di Eccellenza, ospiterà la Monturanese (leggi l’articolo) ma i pensieri dei tifosi sono già rivolti all’attesissimo derby della domenica successiva a Tolentino.

L’associazione “La Sportiva” invita tutti i tifosi biancorossi alla massima mobilitazione per partecipare in modo numeroso e colorato alla prossima trasferta di Tolentino, prevista per domenica 27 novembre. “Dopo anni di risultati deludenti, polemiche e divisioni – si legge nella nota stampa –  finalmente la Maceratese ha imboccato, grazie ad una dirigenza oculata e seria presieduta dalla Dott.ssa Tardella,  una buonissima strada. La squadra, costruita in modo razionale dal DS Cicchi, unisce in un mix perfetto giocate spettacolari a un agonismo d’altri tempi; l’artefice di ciò è mister Guido di Fabio, autentico leader di questa riscossa biancorossa. La Sportiva, proprio per organizzare al meglio la trasferta di Tolentino, ha richiesto ed ottenuto la prevendita dei tagliandi per tale gara. I biglietti potranno essere acquistati, al prezzo di 10 euro, sia domenica allo stadio prima e durante la gara contro la Monturanese, e poi presso 2 punti vendita: il “Piccolo bar del Corso”  in Corso Cairoli, n.71 e l’ edicola “Day by day” in Corso Garibaldi, n. 82. La prevendita terminerà venerdi 25 novembre alle ore 16.” (Foto di Guido Picchio)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni = 1