Sexy deejay per il week end del divertimento

Deborah De Luca al Tartaruga, Selen sabato al Magga e tanti altri appuntamenti

- caricamento letture
deluca

Deborah De Luca

Le feste di compleanno dei locali caratterizzano il penultimo fine settimana di novembre. Stasera arriverà un ospite a dare prestigio e fascino alla consolle della discoteca Tartaruga Club a Macerata: la famosa avvenente deejay Deborah De Luca. Napoletana, ex cubista, la De Luca è ormai riuscita a imporsi anche al di là dei confini nazionali come la top dj donna. Anche per questo giovedì proseguirà il filo conduttore ed omaggio ai distillati e sarà pertanto “Disaronno night”. In più ritorna il Luca Fornari Show, l’evento che consente a chiunque di mutare la propria identità e divertirsi in modo originale.
Domani via a torte e candeline con la discoteca Lola a Porto Recanati che festeggia il 19° compleanno: insomma la bambola diventa donna. Prime 100 ragazze a prenotarsi, gradite ospiti dalla cena. A Civitanova il Lido Cafè raddoppia e presenta la serata “one love Batik” in collaborazione con l’amato chalet cittadino. Sul lungomare nord doppio appuntamento con la consueta festa in musica al Gran Torino e al nuovo Aloha “stardust”. Musica dal vivo con le sonorità funky dei Blondies presso l’attivo Magga. E’ un venerdì senza la baldoria e i pienoni del covo dei pirati del Kaldo Cafè (si è visto anche Jack Sparrow), il ritorno la prossima settimana coinciderà con un evento benefico e le prime 50 ragazze prenotate avranno la cena omaggio.

kaldo

Kaldo Cafè

Sabato per un pubblico adulto c’è il Lido Cafè, entra in scena poi in modo speciale la discoteca cittadina Gatto Blu sul lungomare sud: compleanno per i 10 anni di gestione Verdini. Happy birthday anche al Magga e per celebrarlo a dovere arriva la dj Selen, l’ex attrice del cinema hard che, dopo aver chiuso tale parentesi professionale, è da anni apprezzata figura dietro la consolle nel mondo house. Per ascoltare musica dal vivo infine destinazione Kaldo Cafè, dove si esibirà La banda del sogno interrotto, gruppo che propone brani folk.
Al pub Groove di Potenza Picena esibizione della band ligure punk-rock Peawees, musica live anche al Kaia di Porto Potenza con il tributo ai Litfiba della band Rettifilo. Gli amanti di balli e musica dance possono contare sul Lola, per l’occasione notte realizzata da E20 Divertenti. Si fa festa nel vicino Bahari Cafè sempre sul lungomare Scossicci e al Baxster con suoni trash e le canzoni più pazze.

green

Green Leaves

Alla discoteca Much More di Matelica altra figura femminile in consolle, ospite la vocalist Laura Over. Allo Zoji di Sarnano invece è Fashion style con annessa sfilata delle nuove collezioni disegnate dall’Istituto di Moda di Tolentino.
Domenica la notte della discoteca portorecanatese Green Leaves con in consolle dj Gianni Morri. Da segnalare sempre domenica ma dalle 17.30 al PalaCongressi di Loreto, il grande concerto Freddie Forever. A venti anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, leader dei Queen, un grande tributo alla voce della mitica band britannica.

selen_4001-200x300

Selen al Magga

 

gattoblu1-300x182

Gatto Blu



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X