Tentata rapina da Uncini:
è caccia all’uomo

I carabinieri stanno battendo diverse piste, anche fuori Recanati. Intanto un altro tentato furto si è registrato a Morrovalle
- caricamento letture
villa-uncini-due

Villa Uncini

Proseguono le indagini dei carabinieri per tentare di risalire agli autori del brutale tentativo di rapina ai danni della famiglia dell’ex campione di motociclismo Franco Uncini (leggi l’articolo). I militari della Compagnia di Civitanova Marche sono tornati questo pomeriggio sul posto alla ricerca di tracce e indizi che, in qualche modo, possano consentire di risalire all’identità dei malviventi.

Ma le indagini non si fermano all’abitazione di Recanati. Infatti, ulteriori controlli a tappeto sono stati effettuati lungo abitazioni e strutture ricettive della costa, dove sono state identificate numerose persone provenienti dall’Est Europa. Un grande aiuto alle indagini potrà arrivare, oltre che dagli albergatori, dai proprietari di abitazioni che hanno affittato, anche per brevi periodi, a persone ritenute di passaggio che invece, agli investigatori dell’Arma, possono risultare particolarmente interessanti. Per segnalare qualsiasi tipo di notizia si possono contattare sia il 112 che lo 0733 825300 della Centrale Operativa dell’Arma di Civitanova.

Intanto, un altro tentativo di furto si è registrato in una casa che si trova nelle campagne intorno a Morrovalle. Il furto non è andato a segno in quanto il proprietario dell’abitazione ha sentito il rumore di una macchina nel cortile, notando all’interno del veicolo alcune persone. In qualche modo è riuscito a metterli in fuga, avvertendo immediatamente i carabinieri di Morrovalle che indagano sull’episodio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X