La RemaTarlazzi SpA inaugura sabato 19 novembre un nuovo Punto Vendita di Distribuzione di Materiale Elettrico a Castelfidardo, nella zona Industriale Cerretano, in una moderna struttura di 1.200 metri quadrati.
La RemaTarlazzi SPA è condotta dal Presidente Franco Cossiri e dagli Amministratori Delegati Bruno Renzoni, Dino Azzanesi e Mauro Mancigotti, ha fatturato nel 2010 126,5 milioni di euro ed ha registrato un tasso annuo di crescita pari al +47% con un ROS pari all’8,7%, è composta da un organico, tra dipendenti ed agenti, di 350 unità.
La RemaTarlazzi Spa attualmente ha una copertura distributiva capillare nelle regioni di Marche, Umbria e Abruzzo.
Il nuovo punto vendita è il 17° della Società, affidato al nuovo responsabile Rodolfo Petracci, e va a rafforzare la rete distributiva nella Regione Marche, dove la RemaTarlazziè già presente con nove punti vendita. L’azienda possiede anche una organizzazione specializzata dedicata all’illuminotecnica, con una struttura composta da 8 Show Room di illuminazione denominati “Studio Luce Comet” e personale dedicato allo sviluppo di questo settore.
Altri settori in cui la Società ha sviluppato divisioni fortemente specializzate sono l’Automazione Industriale, la Domoticae il Fotovoltaico.
RemaTarlazzi SPA è una società controllata dal Gruppo Comet del Presidente Sante Cervellati, il primo gruppo di distribuzione di materiale elettrico a livello nazionale che nel2010 haconsolidato 780 milioni di euro di fatturato ed è composto attualmente da sette società: Comet SpA (capogruppo), Cer SpA, MariniPandolfi SpA, Sime SpA, RemaTarlazzi SpA, Vignuda SpA, e l’ultima nata:la Quasar EnergyScarl.
Il Gruppo conta oltre 90 punti vendita e magazzini in Italia specializzati nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione, elettronica di consumo ed elettrodomestici. La rete distributiva del gruppo è supportata da due Magazzini Centralizzati (CEDIS), localizzati in Toscana e in Emilia Romagna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati