Macerata: torna il servizio Pedibus

Si tratta del servizio di accompagnamento a scuola dei bambini promosso e finanziato dall'Amministrazione comunale e regionale e realizzato dal Centro di educazione ambientale Parco di Fontescodella

- caricamento letture

Mercoledì 16 novembre, alle ore 18, alla scuola Natali di Sforzacosta si svolgerà la prima riunione preparatoria di Pedibus, il servizio di accompagnamento a scuola dei bambini promosso e finanziato dall’Amministrazione comunale e regionale e realizzato dal Centro di educazione ambientale Parco di Fontescodella.

La riunione, alla quale sono invitati i genitori e quanti vorranno dare un contributo anche come accompagnatori, ha l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della qualità dell’aria e della sicurezza stradale, spiegare il funzionamento e organizzare il servizio.

Le successive riunioni, nelle scuole che anche lo scorso anno hanno preso parte all’iniziativa, si svolgeranno secondo un calendario che sarà reso noto nei prossimi giorni. Per informazioni è possibile contattare i responsabili del Centro di educazione ambientale al numero 0733.280035.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X