LA CADUTA DEL CAVALIERE

Berlusconi si è dimesso. Pdl, via libera a un governo tecnico Monti
- caricamento letture

1284 giorni. Tanto è durato l’ultimo governo Berlusconi. L’ex presidente del consiglio stasera ha rimesso il mandato al Presidente Napolitano ed ha poi fatto ritorno nella sua residenza romana di palazzo Grazioli.

Berlusconi ha lasciato il Colle attraverso un ingresso secondario, probabilmente per non incrociare di nuovo la folla che lo ha contestato con cori e lanci di monetine.

Nella giornata di domani dovrebbero essere avviate le consultazioni dal capo dello stato per formare un nuovo governo: il Pdl in una nota ha confermato la propria disponibilità a sostegno di Mario Monti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X