Nella serata di ieri le Fiamme Gialle si erano appostate nel centro di Civitanova seguendo le mosse di una donna di origine tunisina che, in base alle indagini, risultava dedita all’attività di spaccio. Nel contempo, un’altra pattuglia era pronta ad intervenire nei pressi della camera d’albergo dove la donna dimorava con il suo compagno
L’intervento si è materializzato quando la donna ha iniziato a contrattare la cessione di una dose ad un tossicodipendente, che poi ha dichiarato di essere un cliente abituale della stessa.
La donna aveva nascosto ben 99 grammi di eroina all’interno del proprio reggiseno, ma non è sfuggita alla perquisizione effettuata con l’ausilio di personale femminile della locale Polizia Municipale. La droga era confezionata in 45 dosi pronte per l’uso ed in altri due panetti.
La tunisina ha cercato di avvertire il proprio compagno, ma i finanzieri erano già entrati nella stanza dell’hotel occupata dall’uomo, rinvenendo altri 26,5 grammi di stupefacente e tutta l’attrezzatura necessaria per il confezionamento delle dosi. Sono stati rinvenuti ben dodici telefoni cellulari che sono stati sottoposti a sequestro.
I due sono stati arrestati ed associati al carcere di Camerino e di Montacuto.
L’attività si inserisce nella collaborazione tra le diverse istituzioni, recentemente segnalata dall’apposita commissione istituita presso la Prefettura di Macerata per contrastare il proliferare dello spaccio degli stupefacenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
li vogliamo aiutare dopo essere usciti dal carcere??
ci vuole tolleranza!
complimenti alle forze dell’ordine per il lavoro che stanno facendo soprattutto nella zona costiera!
ma non mollate, anche oggi altri due spacciatori potrebbero essere nella stessa via…. del centro storico….
quando si dice “un seno stupefacente!”..
@ redazione CM
c’e’ qualche commentatore che si è lamentato sul fatto della indicazione della nazionalita’ dei delinquenti…
essendo i delinquenti tutti uguali, secondo lui, è inutile anzi dolosamente provocatorio indicarne la generalita’ e la eventuale nazione di provenienza’…
per cui quando parletete dell’hotel house e simili vi consiglio di non indicare la nazionalita’ dell’autore del misfatto ma lasciarla alla immaginazione, non occorre tanto fervida , del lettore…..
Complimenti alle fiamme gialle
NEC RECISA RECEDIT FOREVER!!!
la donna tunisina è stata arrestata grazie alle segnalazioni dettagliate da parte dei cittadini esausti di vedere questa donna vendere droga nel parco giochi dei bambini nel lungomare sud proprio in linea con la caserma della g.d.f. questa volta come altre dovremmo essere elogiati noi cittadini che siamo sempre piu partecipi e uniti con le forze dell’ordine per la lotta contro la droga che stà piano piano distruggendo la vita dei nostri giovani e delle loro famiglie.
xy, in ogni commento che fai, esce fuori sempre di più il coglione che sei, ma ti tollero lo stesso…
dall’alto del suo trono, il sovrano sergiopanofsky mi” tollera”….lo dovro’ forse ringraziare……
forse la mia ironia non l’ha gradita, ma mi tollera…
forse secondo lui i delinquenti (stranieri e non) vanno “tollerati” anch’essi….
ho avuto da lui il privilegio della tolleranza, quindi..,,,,alla stregua del delinquente…
troppo buono…