La direzione e l’assemblea provinciale del Pd non si riuniscono da quattro mesi e all’interno del partito sono in molti a sentire l’esigenza di avere opportunità di confronto. Alcuni componenti del direttivo e parte dei membri dell’assemblea hanno scritto una lettera indirizzata al Presidente dell’Assemblea congressuale del Pd provinciale Narciso Ricotta e al segretario provinciale del partito Roberto Broccolo nella quale hanno chiesto con urgenza la convocazione della direzione e assemblea provinciale per discutere dei problemi di interesse per il territorio.
La lettera è stata firmata dai membri della Direzione Massimo Montesi, Sara Giannini, Barbara Temperilli, Cataldo Modesti, Cristiano Saletti, Giulio Silenzi, Francesco Micucci, Caterina Rogante, Paola Mariani e dai membri dell’Assemblea Massimo Montesi, Alessandro Vallesi, Roberto Paoloni, Giuseppe Orlandi, Tiziana Mercuri, Andrea Gentili, Emanuele Fuffa, Demade Gubinelli, Caterina Rogante, Primo Calcina, Stefano Domizi, Mario Santini, Maria Grazia Benedetti, Lauro Torresi, Frapiccini Franco, Roberto Bedetta, Francesco Iacopini, Romeo Renis, Vincenzina Basilici, Alessandra Boscolo, Angela Brancadori, Maurizio Raffaelli, Silvano Senigagliesi, Mariano Contigiani, Cristiano Saletti, Francesco Micucci
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono un elettore del PD e condivido l’iniziativa perchè ho la sensazione che mancano direttive e programmi da parte degli organi regionali e provinciali. E’ necessario prendere l’niziativa con proposte concrete e realizzabili, la sola critica non è sufficiente.
ERA ORA!!!
Il partito provinciale è ormai un ectoplasma.
Su questioni rilevanti come la trattativa SMEA-COSMARI, l’assenza di una discarica provinciale, la riorganizzazione degli istituti comprensivi, i continui attacchi alla Giunta Carancini, il silenzio della Segreteria del PD è assordante e imbarazzante, soprattutto per tutti coloro che quotidianamente, sul territorio, deve dialogare e dare risposte concrete ai cittadini.
SVEGLIA!!!
Dispiace che i commentatori siano sempre anonimi, nonostante l’indicazione di un nome. Ci vuol tanto, dico io, a dire la propria con la propria identità reale in vista? Caro Matteo Zallocco, bisogna proprio che metti mano al problema, così come mi hai detto da tempo di aver intenzione di fare.
Buon Giorno..sono pienamente in accordo con il sig. Davoli, difatti ritengo sia utile che i lettori intervengano nel commentare le notizie, ma ho anche notato più volte che alcuni anonimi commentatori, nascondendosi dietro l’anonimato oltre che criticare come giusto sia un parere non condiviso, utilizzano termini non propri ad un linguaggio corretto, anzi spesso sono dei cafoni.
Ritengo che si può accettare l’anonimato quando questi non esce dall’educazione civile, ognuno potrebbe avere dei validi motivi per non farsi identificare, ma quale valore può avere il suo contraddittorio?Nulla….
Scusate se il mio intervento non è consono all’argomento, ma credo sia ora intervenire per risolvere tale problema, inoltre penso che identificarci potrebbe essere utilissimo nel riconoscerci e quindi approfondire in altre sedi le tante tematiche proposte e discusse in questa pagina, così dà divenire soggetti propositivi .. . Grazie
Che coincidenza…. proprio oggi che il governo non è cascato?
Che fine ha fatto il PD?
Ve lo dico io: ha paura di fare opposizione perchè al momento non vuole governare.
Né a livello nazionale, ne a livello provinciale (che fine ha fatto Pettinari? sparita nel nulla dopo aver detto che non c’è una lire per fare alcunché), né a livello comunale (Macerata lasciamo perdere, Civitanova… di solito silenzi cominciava la campagna elettorale molti mesi prima).