di Andrea Busiello
“Volevo chiedere scusa a tutte quelle persone che si sono sentite tirate in causa dalle mie interviste sui vari giornali e volevo dire che non erano riferite a loro. Anzi ringrazio Macerata che mi ha permesso di venire a Modena e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto; le mie affermazioni che ho fatto erano tutte ironiche e non mi sarei mai permesso di offendere nessuno soprattutto delle persone che non c’entrano nulla. A volte quello che scrivono sui giornali non corrisponde a come lo si dice”. Con queste parole, apparse sul suo profilo di Facebook, Matteo Martino ha pubblicamente chiesto scusa a tutti i tifosi della Lube dopo l’articolo apparso nei giorni scorsi sul nostro giornale (leggi l’articolo) in seguito alle parole riportate da diversi media nazionali nel giorno della sua presentazione a Modena in cui lo schiacciatore dichiarava: “I due anni alla Lube Banca Marche Macerata sono stati i due anni peggiori della mia carriera. Se avessi dovuto giocare lì un altro anno mi sarei impiccato“. Una frase che ha scatenato la reazione dei tifosi biancorossi. L’atleta, che rimane di proprietà della formazione biancorossa, in questa stagione giocherà con la squadra emiliana a partire dalla quarta giornata di campionato, così come da regolamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Visto che avete travisato??ero alla conferenza stampa e lo garantisco non ha offeso nessuno anzi è stato molto simpatico.E se siete coerenti chiedete scusa anche voi
qui l’unica persona che deve chiedere scusa si chiama MATTEO MARTINO non tanto per quello che ha detto ma per quello che NON ha fatto nel campionato scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deve chiede scusa alla Lube e ai tifosi (ricordiamoci che la Lube ha preferito tenersi Martino e mandare via Fefè de Giorgi…. Modena manderà via Bagnoli????? ai posteri l’ardua sentenza)!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccole qua le scuse,puntuali e super previste…
Pise llo 59 . Fatti dare le scuse anche da Vermiglio che con i suoi errori non ci ha permesso tante vittorie tipo Praga.In 5 anni con lui cosa c… habbiamo vinto???
@ Mila volley:
cara o caro Mila lei è proprio un/a grande maleducato/a e ignorante (abbiamo con h è il massimo)
io non sono una fan di Vermiglio……..amo il bel gioco e ripeto l’atteggiamento di Martino nello scorso campionato è stato indisponente………………………..io penso che ognuno possa dire la sua senza essere volgare e con questo chiudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continuo ad augurare a matteo martino la rottura di entrasbi i crociati, senza ironia…
mcrrr ,,,, Vergognati .Aiuterò Mila volley e ti terrò fermo mentre lei te le da di santa ragione
Xredazione C.M.: al di la delle opinioni personali che è ultralegittimo esprimere, su questa vicenda sono intervenuti personaggi che, per il modo di esprimersi e per i contenuti, dovevano e devono essere censurati: non si può augurare la rottura dei crociati e venire pubblicati e non si può minacciare di botte e venire pubblicati
era ironico anche quando durante la partita palleggiava contro il muro…molto ironico ‘sto ragazzotto
Quoto Macerata 59.Basta parlare di cosa faceva Martino durante l’anno ,avrà avuto i suoi buoni motivi.
Dire e poi smentire: una pratica ricorrente, ma si sperava che la usassero solo i politici di bassa levatura (in tutti i sensi).
Le parole sono pietre, e pensare prima di parlare dovrebbe essere una regola aurea, come il tacere quando non si ha nulla da dire (tipo i feroci critici di questo povero sciocco di giocatore di volley che lo vorrebbero vedere su una sedia a rotelle).
Tutti – il giocatore sciocco come i suoi contestatori amanti della violenza – dovrebbero verificare la connessione fra cervello (ammesso che ce l’abbiano) e lingua o dita sulla tastiera. Eviterebbero l’uno di dover poi fare penose retromarce, e gli altri di istigare all’odio ed alla violenza per motivi tutto sommato insignificanti.
g r festa fai la morale agli altri e tu ti permetti di dare dello sciocco a Martino.Complimenti molto coerente
g r festa matteo non ha smentito ha semplicemente puntualizzato quello che i giornali non hanno scritto infatti arriva dalla sua pagina facebook. forse se l intervista fosse stata pubblicata completamente questa serie di commenti da perfetti tifosi di calcio ( quelli che tirano motorini dagli spalti o che si accoltellano per 11 giocatori in mutande) non ci sarebbe stata.
per tutti quelli che augurano a matteo sfighe varie siete patetici.
martino rilascia un intervista, viene travisato e insultato, martino chiede scusa per le dichiarazioni fatte e non indirizzate ai tifosi (scuse che secondo me non erano nemmeno d’obbligo alla luce dei fatti, intendo l’ignoranza delle persone che hanno commentato nell’articolo precedente) e viene insultato nuovamente dagli stessi….
ergo, siete tutti dotati di intelligenza sovrannaturale e capite tutti tutto, certo…ribadisco, quelle scuse non avrebbe nemmeno dovuto farle, intanto i riceventi si sono dimostrati dei cafoni in precedenza e hanno riconfermato di esserlo anche stavolta…sempre più ridicoli….
se le parole di martino sono state travisate perche chiede scusa?scusa di che?di una cosa che non ha fatto?io se non ho detto niente di male non chiedo scusa e o mi giustifico evidente ha la coda di paglia
Per Ste: si ripassi l’italiano. “Sciocco” vuol dire “insulso”, e non è mai stato né un insulto né un’istigazione alla violenza. Martino, come chiunque si comporta come lui, si è dimostrato sciocco, parlando a sproposito tanto da dover poi chiedere scusa.
En passant: la prego di notare il “lei”. Io il “tu” lo riservo alle persone con le quali ho legami di amicizia. Dare del “tu” a chi non si conosce è uno sgradevole segno di profonda incultura.
macerata granne, non credo che Matteo abbia chiesto scusa perchè ha la coda di paglia, semplicemente credo che volesse dire che gli dispiace che le sue dichiarazioni abbiano urtato considerevolmente persone a cui non erano nemmeno dirette, quindi non credo tanto sia ui ad avere la coda di paglia, ma credo che chi in questi giorni ha scritto certe cose, abbia dello sterco di gallina al posto del cervello…
g.r. festa, se qualcuno le desse dell’insulso, lo ringrazierebbe del complmento e gli offrirebbe da bere? non credo proprio, matteo ha usato un semplice modo di dire, per spiegare che con alcune persone non si è assolutamente trovato bene, e ribadisco, gli sciocchi sono tutte quelle persone che hanno cominciato a scrivere boiate assurde insultandolo e augurandogli fratture e morte…
Mcrrr spero tu possa rimanere paralizzato a vita sbavando su una sedia a rotelle…
X GR festa ma chi credi di essere??Tu non sei mai stato sciocco ?? ti prego di notare il tu xkè io il lei lo dò solo a chi se lo merita..Dai dell ‘ignorante a chi non conosci ma chi c… credi di essere .Ma fatti la morale a te stesso e pensa ai cavoli tuoi .Tu prima di parlare dei comportamenti altrui pensa ai tuoi ,oppure sei la persona più corretta del mondo?Ma fammi il piacere.
P.S Sicuramente rileggerai più volte quello che ho scritto x trovare l’errore ortografico e darmi dell ‘ignorante di nuovo hahahahhhhhahha !!!!!!!!!!! ti saluto proffesorre hahahhahhahhahaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!