di Andrea Busiello
Mancano solo pochi dettagli ma ormai l’affare è praticamente fatto: Matteo Martino giocherà con la maglia di Casa Modena nella stagione che inizierà il 25 settembre. L’atleta, ancora sotto contratto con la Lube, si trasferirà in Emilia con la formula del prestito. Dunque, dopo un’estate passata al beach e dopo aver dichiarato apertamente che non sarebbe più tornato all’indoor il talento di Alessandria fa marcia indietro. Logicamente, alla Lube non c’è più posto per lui ed alla fine si sono aperte per lui le porte del sodalizio gialloblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
hanno fatto un grande affare!a Macerata si é dimostrato umile, disponibile, con la voglia di fare bene…
l’ennesima dimostrazione di ciò che ho pensato sempre di lui: un buffone
@susanna che film hai visto di Martino??
il massimo della stupidita’ l’ha dimostrato a Macerata a fare culturismo in palestra, finalmente ce ne siamo liberati, povero allenatore di modena cosa dovra’ subire un ragazzo dalle notevolissime possibilita’, ma con un cervello troppo
infantile, non aveva forse detto che aveva chiuso con l’indor???
che il suo futuro era la sabbia, che buffoncello il ragazzino. Pensare che con le sue caratteristiche ma con un cervelo diverso avrebbe avuto la NAZIONALE a portata di mano
certa gente meglio perderla che averla rovina il gruppo, l’aria di Modena sara’ piu’ piacevole.
L’unico ricordo che avrò di questa persona è quello della sua indisponenza! Quasi che facesse un favore a tutti a scendere in campo! Credo che il Sig. Martino debba ringraziare la Società LUBE, i suoi compagni di squadra (ed anche il pubblico) per averlo sopportato quasi amorevolmente. Come si fa con un figlio piccolo capriccioso! Non credo che non si sentirà la mancanza di quest’uomo che non rideva mai! Credo che sia invece opportuno ringraziare la Società per l’ulteriore sforzo compiuto per rafforzare la squadra. Un invito, quindi, agli amanti della pallavolo ad essere presenti al palazzetto anche negli incontri “non di cartello”
Come è facile giudicare e scagliarsi sempre con cattiveria contro qualcuno, nel caso specifico contro Martino,dimenticandoci di essere stati giovani anche noi e aver commesso errori; noi ci siamo assolti, ma Lui va condannato senza possibilità di riabilitazione.
Chi può sapere i veri motivi del suo comportamento? Non ergiamoci sempre a giudici ma permettiamo anche agli altri di sbagliare e di ravvedersi.Io personalmente ho fiducia in lui e credo ritornerà a livelli altissimi, dimostrando le sue qualità di grande giocatore.