Il Foresi Mosca Macerata
fuori dalla Coppa Italia

SOFTBALL A1
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Laura-Campalani1

Laura Campalani

Si chiude con l’ultimo posto nel girone di qualificazione alla Final Four di Coppa Italia la stagione 2011 del Foresi Mosca Macerata che chiude così la sua annata, avara di soddisfazioni. Il concentramento che si è disputato sui diamanti di Macerata e Montegranaro ha visto la qualificazione alla finale da parte del Nuoro che ha chiuso a punteggio pieno e dal Legnano che ha vinto due gare su tre, terzo gradino del podio per l’Unione Fermana e fanalino di coda con tre sconfitte in altrettante gare per la squadra maceratese. Nella prima partita il Foresi Mosca Macerata va sotto di due punti al quarto inning ma accorcia subito le distanze e sfiora anche il pareggio, poi al settimo le sarde mettendo a segno altri due punti chiudono il discorso. Bene la Cacciamani che nonostante un problema ad un gomito si è ben difesa, ottima la prova della Cavallo che ha lasciato alle maceratesi appena quattro valide. La seconda partita è stata con l’Unione Fermana e il derby è stato molto vivace con le ospiti che sfruttano un avvio in salita della Campalani, sette valide subite, sul monte di lancio (8 a 1 al secondo) e sostituita da un’inedita lanciatrice come la Monari che si è ben comportata. Al quarto inning accade di tutto con Macerata che sfrutta in pieno un passaggio a vuoto dell’Unione Fermana mettendo a segno sei punti e pareggiando, nuovo vantaggio al sesto delle ospiti e locali che possono solo ridurre lo svantaggio all’ultimo attacco e si chiude 10 a 9 per l’Unione Fermana. Senza storia l’ultima partita con il Legnano che si è imposto 9 a 2 sul Foresi Mosca Macerata al quinto inning giocata domenica mattina.

I risultati della prima fase di Coppa Italia: Isl. A Caronno:  Rhibo Lo Loggia-Titano Hornets 3-0,  Titano Hornets-Rheavendors Caronno 0-8 (6°), Caronno-La Loggia 0-7 (5°). A Macerata e Montegranaro: Amga Legnano-Unione Fermana 11-2 (5°),  Foresi Macerata-Museo d’Arte Nuoro 1-4, Nuoro-Legnano 5-2, Macerata-Fermana 9-10, Fermana-Nuoro 1-2, Legnano-Macerata 9-2 (5°). Alla Final Four (3/9): La Loggia, Caronno, Legnano e Nuoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X