Ancora l’area adiacente la stazione ferroviaria di Civitanova al centro di un episodio di cronaca. Dopo l’assalto alla biglietteria automatica all’alba di martedì, terminato con il fermo di un cittadino nordafricano che si era nascosto nel giardino dell’abitazione del sindaco Massimo Mobili (leggi l’articolo), ieri sera, intorno alle 21.30 la Volante del commissariato di Civitanova è stata chiamata nuovamente ad intervenire a seguito della segnalazione di una rissa fra stranieri. Gli agenti, una volta giunti sul posto, in un primo momento hanno trovato solamente le tracce materiali dello scontro: due coltelli da cucina con lama di circa 14 cm., uno dei quali sporco di sangue, una bomboletta di spray al peperoncino e sette ciabatte infradito abbandonate.
Le indagini hanno successivamente consentito di accertare che si era verificata una lite tra quattro stranieri, probabilmente nordafricani, e un cittadino tunisino. Gli aggressori sono riusciti ad allontanarsi a bordo di due scooter non appena avevano avuto sentore dell’arrivo della polizia. Tra i cespugli vicini al parcheggio della stazione, ferito con colpi di arma da taglio e disteso a terra, i poliziotti hanno trovato un uomo, presumibilmente quello aggredito dai quattro stranieri. Subito è stata fatta intervenire un’ambulanza per assicurargli i primi soccorsi prima di essere trasportato all’ospedale di Civitanova. Sono in corso ulteriori indagini per cercare di dare un volto e un nome ai quattro soggetti responsabili dell’aggressione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi sa che “l’isola felice” si è trasferita, per le ferie, a Civitanova. La stazione è in pieno centro e le 21.30 non è certo notte fonda…