Un 35enne tunisino, B.A., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di concorso in violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e rapina. L’uomo era appena rientrato dalla Tunisia quando i carabinieri lo hanno ammanettato sotto l’Hotel House. I fatti contestati risalgono allo scorso 16 giugno, quando una 22enne ballerina di night originaria dell’est Europa, era stata adescata in un locale della costa prima di essere picchiata e stuprata. Secondo la ricostruzione dei fatti, B.A. avrebbe agito insieme a due complici. Il tunisino viene ritenuto uno dei principali responsabili di tutta una serie di traffici illeciti che hanno come riferimento l’Hotel House. L’uomo era stato identificato già subito dopo i fatti del 16 giugno. I carabinieri lo ricercavano per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare del gip di Macerata, per le accuse di concorso in violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e rapina. Alla ballerina, infatti, i tre stupratori avevano anche rubato i soldi che teneva nella borsetta. La ragazza, ancora sotto choc, si era fatta medicare in ospedale e a seguito della segnalazione erano partite le ricerche dei responsabili. Le altre due persone che avrebbero agito insieme al tunisino sono ancora ricercate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
abbattete l’hotel house!
prima di parlare e criticare bisogna conoscere bene le cose
lo sappiamo tutti cosa si aggira intorno a quella zona…basta leggere i giornali!!!!!
quello che si aggira da tutte le parti
non credo proprio caro signore qui sopra
riposta ad matteo: la delinquenza c’è dappertutto…ma in quella zona è molto di più concentrata…vorresti dichiarare il falso?
Non credo di esagerare dicendo che l’Hotel House di P.Recanati è il covo principale della malavita di tutta la provincia!
ma purtroppo quel palazzone e’ un paese e l’80 percento della gente sono dei lavoratori che hanno famiglie,che non si possono permettere di pagare affitti alti,ho molti amici li e vi assicuro che sono i primi a denunciare le cose che vedono
abbattere l’hotel house significherebbe che andranno in giro per le campagne e paesi vicini cosi è la volta buona che vi entrano nelle vostre vi rubano e vi fottono mogli figlie o fidanzate è questo che volete fatelo!