Primo giorno di lavoro
per il nuovo Tolentino

ECCELLENZA
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tolentino1-300x225

I nuovi del Tolentino prima dell'allenamento pomeridiano

di Paolo Del Bello

Assente giustificato Loris Cantarini, puntuali come un orologio svizzero tutti gli altri giocatori si sono presentati agli ordini di mister Roberto Mobili che insieme al suo vice Massimo Ciccioli ed al preparatore dei portieri Valerio Vissani ha effettuato la prima seduta di allenamento. Vecchi, nuovi (tutti ritorni) e giovani si sono subito messi a disposizione dello staff tecnico che al termine della seduta si è dichiarato soddisfatto del primo approccio della nuova stagione. “Abbiamo fatto una buona sgambatura che ci è servita per riprendere dopo la fine della scorsa stagione. Da qui in avanti ci aspetta un duro lavoro ma ho trovato tutti i ragazzi disponibili” afferma mister Mobili.

Mister, è soddisfatto della squadra e soprattutto dei nuovi arrivi?

“E’ stato fatto un buon lavoro in sintonia tra me e i dirigenti; manca ancora qualcosa ma so che il nostro diesse ci sta lavorando e sono certo che qualcosa di buono nei prossimi giorni succederà. Per il momento mi ritengo soddisfatto della rosa che la società mi ha messo a disposizione. Da parte mia devo pensare solo a lavorare sul campo”. Nomi il tecnico non ne ha voluti fare, ma i giocatori che arriveranno a Tolentino saranno sicuramente in grado di far fare alla squadra un salto di qualità. I tempi di questi nuovi arrivi ancora non si conoscono, la società con il diesse Giannini sta lavorando in diverse direzioni e non è escluso che già nel corso di questa settimana, qualche nuova pedina possa giungere alla corte di mister Mobili. I ruoli interessati riguardano il centrocampo e l’attacco. Da segnalare che con il Tolentino si sta allenando l’attaccante Alessio Martelucci che nella passata stagione prima è stato all’Aquila e poi al Fiuminata. Nel frattempo è stata confermata dalla società la cessione del centrocampista Damiano Sbrollini al Montelupone, squadra allenata dall’ex Enrico Carinelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X