Ritorno gradito in casa Sutor:
ecco Greg Brunner

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Brunner

Greg Brunner

E’ il ritorno dell’anno quello di Greg Brunner alla Sutor questa volta in maglia Fabi Shoes. Brunner ha firmato un contratto biennale. Nato a Charles City (Usa) il 15 giugno 1983, 2.01 per 102 kg, passaporto svizzero, nella stagione 2009/2010 a Montegranaro chiuse un grande campionato con 12.7 punti, 8.3 rimbalzi (secondo rimbalzista della Lega) 1.9 recuperi. “Greg – dice il gm Gianmaria Vacirca – è un ragazzo e un giocatore speciale, di cui abbiamo sentito enormemente la mancanza l’anno scorso. Il suo apporto non si misura solo sul parquet, perchè è in grado di trasmettere ai compagni passione, spirito, emotività. E’ un uomo spogliatoio, un guerriero, un classico giocatore da Sutor. Completiamo cosi un reparto lunghi di valore assoluto, con tante variabili, molto solido e imprevedibile”.
“Che bello tornare – dice Brunner – so come si sta a Montegranaro. Con Gianmaria c’è un rapporto speciale, Drucker mi ha gia allenato a Ostenda, ritroverò tifosi fantastici e sono molto curioso di giocare nella nuova Arena di Ancona”. Greg si aggregherà alla squadra dopo il ritiro di Norcia, una volta terminato il ciclo di partite con la Nazionale Svizzera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X