Qualche inevitabile disagio gli automobilisti potranno incontrare per due tre giorni percorrendo la strada provinciale 128 “Treiese”, che collega Passo di Treia a Treia. Iniziano, infatti, lunedì mattina i lavori di ripristino dell’asfalto di un breve tratto del piano viabile particolarmente deteriorato, tanto da destare da tempo sollecitazioni da parte dei residenti che quotidianamente percorrono l’arteria. I lavori, che dovrebbero concludersi entro la giornata di mercoledì, verranno eseguiti dal servizio viabilità della Provincia senza interrompere la circolazione, che però nel tratto del cantiere verrà disciplinata con sensi unici alternati.
L’intervento fa parte di una serie di piccoli lavori di ripristino dei manti d’asfalto, tutti particolarmente urgenti, programmati dall’Amministrazione provinciale in varie strade del territorio. Lavori da eseguirsi durante questi mesi estivi per approfittare del sole e del caldo che favoriscono il rapido assestamento dei nuovi materiali bituminosi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
per quanto riguarda Treia sicuaramete in quel tratto di strada un ripristino era veramente necessario da qualche anno;anche ai tempi del “Silvietto” locale. Probabilmemente le cose senza di Lui si fanno ugualmente.
Il dubbio è; il merito è di Tonino o del Commissario o addirittura dello stesso ufficio tec. provinciale?, sicuramente non della precedente amministrazione che, ovviamente, non si interessava di rattoppi stradali che sono interventi di piccola portata sicuramente era più importante il fotovoltaico,-
Comunque grazie Tonino: le normali cose sono utili a tutti i cittadini le cose grandi a volte rimangono utili solo a pochissimi.
assessori ancora senza deleghe ma, visto il bilancio, già si programmano lavori da fare…e si fanno!! DA RECORD!! MA CHE BRAVO TONINO!! POI VEDI COM’E’ CONTENTO CHI TI HA VOTATO?? DAI TONINO, FACCI VEDERE CHE PER FINE MESE HAI FINITO LA FANO-GROSSETO!!!
e aggiungiamo un era ora!!!!
Sono anni che la strada è pericolosa e passandoci tutti i giorni mi chiedevo quanto sarebbe mancato che finissi dentro una delle case anche alla velocità limite imposta, gia abbassata in seguito al peggioraamento del manto stradale.
Aspettiamo ora di vedere quale “importante” autorità locale si prenderà i meriti di questa ordinaria amministrazione………….
Pettinari sicuramente NO!!! comunque si tratta di un lavoro “scontato” quindi c’è ben poco da vantarsi!