Maceratese scatenata:
per l’attacco arriva anche De Marco,
in difesa c’è Troli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Filippo Ciccarelli

La Maceratese ingaggia anche la punta classe ’85 Carlo De Marco e continua a rimpolpare il reparto offensivo; a questo punto manca solamente un terzo attaccante per completare il settore avanzato, e non è escluso che il nome venga ufficializzato nelle prossime ore.
“De Marco è un attaccante utile, che svolge un lavoro particolare davanti” spiega il ds Cicchi “tra l’altro era stato uno dei primi nomi che mister Di Fabio mi aveva chiesto. Siamo in cerca di un altro giocatore da inserire nel gruppo delle punte, che ora comprendono lo stesso De Marco e Cacciatore, visto che Rosi è più un esterno alto di sinistra. In questi giorni sto prendendo anche contatti con molti fuori quota, la costruzione della squadra procede speditamente”. Da ricordare che la Maceratese ha ingiaggiato anche il trequartista Gigi Giandomenico.
De Marco, che ha giocato in C2 con la Sangiustese, ha mosso i primi passi nel Castel di Lama, mentre nell’ultima stagione è stato impiegato nel Centobuchi, dove ha segnato 2 goal.

Alessandro Troli

***

Aggiornamento delle ore 17.30

La Maceratese ha ingaggiato anche Alessandro Troli, classe 1987, un difensore eclettico che può essere schierato centrale o laterale. Cresciuto nella Monturanese, vanta ben 32 presenze in serie D con il Centobuchi nella stagione 2007/2008. Ha poi vestito la maglia della Fermana per due stagioni prima di giungere a Corridonia nello scorso mercato invernale. Troli è il secondo arrivo nel reparto difensivo dopo Cucco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X