Nuova caserma per i carabinieri
di Porto Recanati

- caricamento letture

 

1_-Caserma-Viale-Europa-300x225Venerdì 24 giugno sarà operativa la nuova sede della Stazione Carabinieri di Porto Recanati,  in Viale Europa.

Una caserma nuova, spaziosa ed accogliente, che metterà l’Arma locale in condizioni di poter accogliere al meglio cittadini e turisti che affolleranno la cittadina rivierasca nella stagione estiva appena iniziata.

Un trasferimento che avverrà dall’attuale Caserma di Via Loreto, già dalle prossime ore, per poter essere già pronti durante il primo week end estivo.

La nuova struttura è stata realizzata dal Comune di Porto Recanati ed è situata nella zona sud della città. Circa 500 mq di uffici per poter accogliere il pubblico in locali adeguati per  offrire uno standard qualitativamente elevato all’utenza.

E, per evitare disagi ai portorecanatesi, durante le giornate di mercoledì 22 e giovedì 23, è stato istituito un servizio di ricezione pubblico a mezzo della “Stazione Mobile” che verrà presidiata, durante le canoniche ore di apertura della Caserma, da un Maresciallo ed un Carabiniere (nella foto foto in basso).

2_Stazione-Mobile-in-Viale-Europa-300x225La “Stazione Mobile dei Carabinieri” sosterà proprio in Viale Europa, negli spazi adiacenti la nuova caserma. Resterà operativo e non cambierà il numero telefonico della Stazione Carabinieri di Porto Recanati 071/9799013, oltre al numero di emergenza 112 della centrale operativa della Compagnia di Civitanova Marche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X