Softball A1, per il Mosca Macerata
la trasferta di Legnano

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Foti1-300x198

Il manager maceratese Tony Foti

Seconda trasferta consecutiva per il Foresi Mosca Macerata che è attesa domani (sabato 18 giugno) dalla difficile gara in casa della vice capolista Amga Legnano, con gara uno alle 18.30 e gara due alle 21. Le maceratesi reduci dal doppio stop di Nuoro debbono cercare di portare a casa un risultato positivo per rimanere agganciati al treno play off che, si trova ad appena una lunghezza. L’avversario è di quelli forti come confermano il secondo posto in classifica, con 16 gare vinte e 8 perse, e un attacco molto temibile con una media di squadra di 312, con 187 valide messe a segno e ben 14 fuoricampo. Sul monte di lancio la squadra lombarda può contare sulle italiane Musitelli Romani (2 v.-4 p.) e la Castellani (4 v. e 2 p.), mentre le straniere sono la Yu ( 2-0) e la Tye (8-2). In attacco spiccano la Warwick (26 valide) e la Lei (25). Macerata a sua volta deve ritrovare il feeling nel box battuta della prima parte della stagione e quale occasione migliore quella di far bene contro un avversario di valore e molto ostico. In attacco in crescita la Sorensen (23 valide) mentre si aspetta di vedere la migliore Pfeiferova (22 hit) e si punta sulla buona stagione della Campalani (21). Sul monte di lancio Ilaria Cacciamani, Campalani, Towsend e Wadwell. Assente per impegni legati alla nazionale juniores canadese, già presi da tempo il tecnico Foti che sarà sostituito da Benito Ventura.

Le gare ed i relativi arbitri: Amga Legnano-Foresi Mosca Macerata; (Fior-Laudani) Rheavendors Caronno-Fiorini Forlì (Valentinis-Russi); Des Caserta-Museo d’Arte Nuoro (Olivieri-Garigliano); Titano Hornets-Rhibo La Loggia (Fabrizi-Soliani); Sanotint Bollate-Unione Fermana (Vitale-Pelosi).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X