di Laura Boccanera
Cordoglio a Civitanova e Macerata per la morte di Graziano Ciccarelli scomparso dopo una lunga malattia degenerativa, la sindrome di Lynch, a soli 53 anni. E’ stato per anni direttore della Cooperativa Artigiana di garanzia maceratese, una figura conosciuta a molti anche per il ruolo che ricopriva come segretario provinciale della Casartigiani di Macerata. Un messaggio di condoglianze è giunto oggi anche dall’assessore regionale all’Artigianato, Sara Giannini “Esprimo il mio più profondo rammarico per la scomparsa di Graziano Ciccarelli – ha scritto ai familiari di Ciccarelli la Giannini – essenziale punto di riferimento del mondo dell’artigianato e uomo di grande correttezza. Il mio cordoglio alla famiglia e alla Casartigiani di Macerata”.
Ciccarelli è nato e ha vissuta a Civitanova e oltre al lavoro come consulente a Macerata si era dedicato in vita anche alla politica, ricoprendo il ruolo in passato, di consigliere comunale del Pci. Il funerale si terrà domani alle 15.30 presso la chiesa di San Marone a Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una bella persona, un uomo intelligente che per anni ha portato dentro di sè una gravissima malattia in piena consapevolezza e con grande dignità, senza abdicare nel frattempo ai propri doveri familiari e di lavoro.
Ciao,
RIP