Civitanova e Macerata piangono la scomparsa di Graziano Ciccarelli

- caricamento letture

graziano-ciccarelli

di Laura Boccanera

Cordoglio a Civitanova e Macerata per la morte di Graziano Ciccarelli scomparso dopo una lunga malattia degenerativa, la sindrome di Lynch,  a soli 53 anni. E’ stato per anni direttore della Cooperativa Artigiana di garanzia maceratese, una figura conosciuta a molti anche per il ruolo che ricopriva come segretario provinciale della Casartigiani di Macerata. Un messaggio di condoglianze è giunto oggi anche dall’assessore regionale all’Artigianato, Sara Giannini “Esprimo il mio più profondo rammarico per la scomparsa di Graziano Ciccarelli –  ha scritto ai familiari di Ciccarelli la Giannini –  essenziale punto di riferimento del mondo dell’artigianato e uomo di grande correttezza. Il mio cordoglio alla famiglia e alla Casartigiani di Macerata”.

Ciccarelli è nato e ha vissuta a Civitanova e oltre al lavoro come consulente a Macerata  si era dedicato in vita anche alla politica, ricoprendo il ruolo in passato, di consigliere comunale del Pci. Il funerale si terrà domani alle 15.30 presso la chiesa di San Marone a Civitanova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X